Ebbene sì, l'altra sera è arrivato il fatidico momento di dare ufficialmente le partecipazioni alle mie damigelle che, anche se si sono un po' autoproclamate, sono le mie amiche di una vita e non avrei mai potuto non includerle in qualche modo nella cerimonia! Insomma sono il mio dream team ✨
Per scherzo una di loro ha detto "sí ma, come faranno gli invitati ad accorgersi che siamo le damigelle?" Ed ecco che la mia mente ha iniziato a viaggiare su possibili regali e modi per coinvolgerle!
La prima idea è stata quella di regalare loro delle grucce, di cui potranno fare le foto, con data del matrimonio, loro nome e loro ruolo (una delle tre è la testimone)L'idea mi era venuta dalle grucce personalizzate che si trovano su etsy (ne creerò due anche per me e fm)
Seconda idea, quella di regalare loro un accessorio uguale per tutte! Ho scelto una collana con diamantino del colore che riprende il matrimonio, molto semplice ma indossata è davvero bellissima!(Molto simile a questa in foto)
Ultimo ma non ultimo, anche se non sono ancora sicura accetteranno 🤣 vorrei chiedere loro di leggere dei passaggi di libri, poesie o testi di canzoni che per loro rappresentino l'amore. Praticamente sarebbe al posto delle letture in chiesa! Ma credo potrebbe essere un momento molto dolce e parte dell'emozionante cerimonia che vorrei venisse fuori... Sicuramente una delle tre sarà in prenda alle lacrime 🤣🤣🤣
Ovviamente poi ci sarà il classico braccialetto di fiori per distinguerle DAVVERO dagli altri, ma mi faceva piacere lasciar loro qualcosa che, se indossato in altri momenti, avrebbe loro fatto ricordare quel giorno 🧡
Tra l'altro una delle ragazze si è commossa quando ha visto i regali (lei invece non fa mai trasparire emozioni quindi ero davvero stupita) ma, con il mio solito fare antipatico, ho detto di fare le brave e impegnarsi 🤣 ma sanno che scherzo e che voglio loro un mondo di bene 🍀🌼
Voi avete già previsto qualcosa? O avete già fatto un regalo? Qual è stata la reazione delle vostre amiche o che reazione vi aspettate?
Vi leggo ✨Ps: manca sempre menoooo 😨
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui