- Matrimonio
- Community
Irene
Torino, Torino · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato come abbiamo sempre desiderato! Il meteo dava delle previsioni bruttissime ma alla fine siamo stati graziati, è uscito un bel sole ed è stata una bella...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
12
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ebbene sì, l'altra sera è arrivato il fatidico momento di dare ufficialmente le partecipazioni alle mie damigelle che, anche se si sono un po' autoproclamate, sono le mie amiche di una vita e non...
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte è la prima volta che scrivo...io sono di Torino e mi sposo il 4 settembre... Ho già fatto tutti i documenti con il prete e ho già mandato tutti i documenti per mail al comune più di un...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Chiara
1035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Miriana
1182 giorni fa
Buongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM