Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Parrucchiere + makeup: ho paura 😱

Chiara, il 19 Dicembre 2022 alle 19:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Oggi incontro con 2 parrucchieri
Il primo parrucchiere tipico di quartiere, anche abbastanza buono ma appena entrata mi hanno dato il prezzo del pacchetto sposa e mi hanno fatta andare via. Prezzo taglio+acconciatura+colore+make up + prove + depilazione + unghie + trucco e capelli mamma sposa: 850 euro.
Un prezzo secondo me buonoIl secondo invece mi ha trattata con attenzione, mi ha fatto una consulenza e mi ha detto di tornare giovedì che mi fa una piega e iniziamo a conoscerci. Insomma, tutto un altro approccio e mi son sentita considerata. Ma ha detto che solo capelli parte da 450 euro! 😱😱😱 Ho paura che con trucco e acconciatura mamma sposa mi spari un prezzo assurdo 😭😭 a voi quanto hanno chiesto?

35 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 26 Dicembre 2022 alle 17:01
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9 Giugno 😇 ora scenderemo altre 2 volte credo prima del matrimonio.... Inizia a scarseggiare il tempo 🤔
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Palermo
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok! E allora un mega in bocca al lupo. Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono ormai ho scelto 🤣🤣 di girare 0 tempo sposandomi in altra regione 🥲
    • Rispondi
  • Mattia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta anche altri posti ed altre proposte!
    • Rispondi
  • Mattia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta
    Bene e attentamente ❤️

Occhio a non farti fregare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eppure alla fine son tornata, mi fa si 450 parrucchiere ma 200 trucco e poi compresa mia mamma, probabilmente arriverò a 850 comunque con trattamenti e simili ma é un parrucchiere di cui mi fido e che mi é piaciuto molto... I prezzi qui sono comunque esorbitanti
    • Rispondi
  • Mattia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque prezzi troppo alti. Esorbitanti! Ma mai!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 600 € trucco e capelli per me e mia madre, con una prova.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io gli chiederei più o meno cosa ti verrebbe a costare trucco parrucco per te e tua mamma e nel caso se vuoi aggiungere anche ceretta o altro così vedi subito se può andare bene.
    Io non faccio testo, la parrucchiera mi ha visto per la prima volta il giorno del matrimonio e mi sono affidata completamente a lei per acconciatura e trucco, ho speso 300 euro in totale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono più o meno giusti. Io trucco 300 e capelli 400 (prove comprese). Manicure dovrebbe essere sui 25-30 e mi depilo a casa. Farò al max una pulizia del viso una settimana prima. Ci manca solo che paghi per Mia mamma, così la finisco sul lastrico…si organizza per i fatti suoi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me l'approccio è molto importante perchè da lì inizi a capire se la persona ti trasmette fiducia ancora prima di sperimentarne la bravura. Contando che dovrà essere con te il grande giorno, secondo me è importante che ti piaccia anche come persona. Infatti io la prima che ho provato non l'ho scelta, mi sono affidata alla seconda che ho conosciuto grazie alla zia del mio fm e per acconciatura e trucco con prova mi prende sui 300, contando che vorrò un trucco molto semplice e neutro. Inoltre le chiederò di sistemare anche mia mamma e mia sorella quindi il prezzo salirà.

Per il resto, unghie, depilazione, trattamenti viso, sono stata estetista e ho mia sorella che è estetista, invece mia zia è parrucchiera quindi si occuperà lei di taglio e colore prima del matrimonio.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2023 Caserta
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero al sud si spende di più perché sanno che le persone sono disposte a spendere di più
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pagato 250€ per prova trucco e trucco a domicilio il giorno del matrimonio. Se non sbaglio a mia sorella e mia mamma ha chiesto 50€ a persona. Parrucchiere 150€ prova in salone, piega il giorno prima, acconciatura a domicilio per me, mamma e mia sorella.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! alllora io per parrucchiera ho speso 250 euro (con varie prove prima perchè non ero mai contenta ahaha). Per il trucco mio 250 euro con una prova dentro.

Capelli + trucco mamma sui 100 euro

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😨 solo capelli 450€ sono tantissimi secondo me 😨.
    Dipende anche da te e a cosa dai piu importanza .
    Nel senso che.. ti spiego : ad esempio io là make-up artist la pagherò più del parrucchiere 😅. Il parrucchiere 200€ con acconciatura mia , mia mamma , mia sorella e le 2 damigelle . Però c’è da considerare che di acconciatura io avrò ben poco perché saranno giusto un po’ raccolti per mantenere il velo ma prevalentemente sciolti , le bambine sciolti normali e mia sorella idem . Quindi più che di acconciature io parlerei di pieghe. Ho scelto lui perché è in linea con lo stile che piace a me e perché sulle pieghe è davvero bravo . Là make-up artist invece 310€ , trucco a casa + 1 prova per me , + trucco mamma sposa , per truccare anche mia sorella saranno altre 50€ . Ho scelto lei perché sono una dalla lacrima facile 😅 e vorrei un trucco semplice ma che regga e che esca bene in foto . Di solito le estetiste usano prodotti diversi che non hanno una tenuta così . Ho preferito andare sul sicuro . Ti consiglierei di valutare altri parrucchieri magari 🥰
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale… che poi sono stata da una truccatrice alla quale avevo chiesto un trucco naturale, sono uscita da lì che mi vergognavo anche ad andare alla macchina per come mi aveva truccato! E dovrei dare €100???
    Un parrucchiere addirittura 180 per la prova! Cose da folliiiio
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Gennaio 2023 Varese
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 300 per il trucco e ho due prove più il giorno del matrimonio che viene lei a casa mia e trucca me e mia mamma!
    Parrucchiera non so con esattezza perché è la sorella di una mia collega...mi deve ancora dire!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh secondo me è abbastanza in linea con quello che ho sentito anche io.. circa 300/400 solo o make up o solo parrucco.. e dovendo scegliere su dove investire di più, come chiedevo in un sondaggio il mese scorso, ho optato per investire di più nel trucco
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 240€ con acconciatura e trucco il giorno delle nozze e 1 prova trucco+1 prova acconciatura
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pagato 400 euro ritocco colore due prove acconciatura e due prove trucco +trucco e parrucco il giorno delle nozze.

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaaaat pochissimo 😭😭 allora è vero che mi stanno sparando prezzi assurdi 🙃 però in giro qui ho chiesto e i prezzi sono quelli... La cosa triste è che tutti dicono che qui al sud si paga meno invece sto matrimonio sembra un salasso 😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100 euro solo prova?? 😱😱😱 A me sembra così tanto... Poi non sono una che durante l'anno va spesso dal parrucchiere quindi mi pesa ancora di più 😭😭
    • Rispondi
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno le stesse cifre! Più la benzina e secondo me sono un esagerazione!
    100 euro per la prova sia trucco che capelli!

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Depilazione ,unghie ,capelli con prova e colore , trattamenti idratanti viso e make up credo di non aver speso più di 450€
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 450 € tra parrucchiere (con 3 prove acconciatura) e mua (con una prova).
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti penso che il tuo preventivo sia il più giusto! Come il mio…. Sto leggendo dei prezzi ASSURDI!!!!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 180€ per il trucco compreso di 3 prove. La mia parrucchiera di fiducia mi deve ancora dire il prezzo preciso ma se non mi sbaglio era più o mano sui 200€/250€
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma io pago 450 trucco e capelli, con le prove e la piega per mia mamma😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo!!! Se ti sposavi a Milano era topppp!! Giù Chia è normale secondo me sto ricarico ti dico la verità… quando nomini matrimonio lì si scatenano 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere ehhhh ma mi sposo giu in Campania! 😱😱😭 Non capisco i prezzi qui sembrano altissimi 🥲
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro bello!! Allora io ero partita con una mua & hairstylist che mi aveva fatto un prezzo di 600 euro solo per prova e trucco+acconciatura il giorno del matrimonio.. l’avevo anche confermata ma poi mi ha chiamato lei dicendomi che per problemi personali non era sicura di garantirmi la presenza e mi ha detto di cercare altro.. ho trovato un’altra ragazza che fa sempre trucco + capelli e mi ha chiesto in totale 280 euro compresi di prove e servizio il giorno del matrimonio + 50 euro per truccare mamma che non ha bisogno di acconciature perché ha i capelli cortissimi e farà solo la piega dal suo parrucchiere! Se vuoi provare io ti posso girare il contatto lei è di Rho, non dovrebbe esserti distantissimo! Puoi provarla e vedi se ti piace così risparmi un bel pezzo 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non saprei perché ha pagato mia mamma però sicuramente non così tanto… ho fatto solo i capelli ma lei è la mia storica parrucchiera di fiducia 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione