Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Parrucchiere + makeup: ho paura 😱

Chiara, il 19 Dicembre 2022 alle 19:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Oggi incontro con 2 parrucchieri Il primo parrucchiere tipico di quartiere, anche abbastanza buono ma appena entrata mi hanno dato il prezzo del pacchetto sposa e mi hanno fatta andare via. Prezzo taglio+acconciatura+colore+make up + prove + depilazione + unghie + trucco e capelli mamma sposa: 850...
Oggi incontro con 2 parrucchieri
Il primo parrucchiere tipico di quartiere, anche abbastanza buono ma appena entrata mi hanno dato il prezzo del pacchetto sposa e mi hanno fatta andare via. Prezzo taglio+acconciatura+colore+make up + prove + depilazione + unghie + trucco e capelli mamma sposa: 850 euro.
Un prezzo secondo me buonoIl secondo invece mi ha trattata con attenzione, mi ha fatto una consulenza e mi ha detto di tornare giovedì che mi fa una piega e iniziamo a conoscerci. Insomma, tutto un altro approccio e mi son sentita considerata. Ma ha detto che solo capelli parte da 450 euro! 😱😱😱 Ho paura che con trucco e acconciatura mamma sposa mi spari un prezzo assurdo 😭😭 a voi quanto hanno chiesto?

35 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo un po’ se ne approfittano! Però vai ad istinto, vedi tu chi ti ispira di più! O prova a sentirne un terzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti il primo è ottimo! È il secondo - che mi ha fatto una impressione moooooolto migliore - che mi preoccupa 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 1000 euro solo trucco e capelli per me… il primo non mi sembra un prezzo così assurdo, almeno, per me che sono a Milano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione