Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

-95 e i tasselli sempre più al loro posto

Chiara, il 5 Marzo 2023 alle 08:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao sposinə ❤️
In questi giorni sono felicissima! Siamo scesi per fare le ultime cose e già solo ieri abbiamo sbloccato un sacco di cose che erano rimaste indietro.
Tra queste, quella di cui sono più felice è la scelta delle fedi! Siamo andati da un amico di fm che ha un negozio di gioielli ma che è anche orafo. Ci siamo innamorati di una fede salvini, costo 1200 euro la coppia. Al prezzo quasi svenivo, non potevamo sforare anche con le fedi, ci eravamo dati un budget di 800 e più non poteva essere. Ed ecco l'ideona " ma ve le facciamo noi, vengono uguali ma non pagate il brand, riesco a farvi risparmiare parecchio".Cioè a me, che me ne frega del brand? 🤣 Quindi felicità immensa! Se saranno davvero come quelle Salvini saranno meravigliose 😭😭
Poi ieri abbiamo anche visto il fioraio e quello che ci da la macchina. Mentre oggi ricognizione in villa per la cerimonia, check per parcheggio e navetta (abbiamo vari contatti) e scelta del menù.Domani parrucchiere per le prove 😍 e poi fm dóvra in settimana andare a scegliere le scarpe per lui. Comunque felicissima!!! Unica nota dolente le bomboniere, il negozio dove volevamo andare era chiuso, nonostante ci fosse scritto aperto su internet, mah 🤷🏻
E voi, avete sbloccato qualcosa negli ultimi giorni/settimane? Come vanno i preparativi? Vi leggo(Qui sotto foto delle fedi salvini scelte, ma caaaaavolo rendono 0 in foto! E poi la nostra sarà oro giallo)-95 e i tasselli sempre più al loro posto 1

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Marzo 2023 alle 16:45
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mado 😱 ma in realtà a noi Salvini cr le davano a 1200 la coppia... Però come budget mi ero messa 800 con l'intenzione di stare sotto... Quindi comunque una batosta 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo bloccato tutto a dicembre perché viviamo all´estero.

    al mio fm non esisteva di prendere fedi in oro,i colori non gli piacciono,e l´oro bianco ha bisogno di una manutenzione continua, ogni 2 anni deve essere bagnato di nuovo nella colata bianca.. quindi abbiamo optato per il platino. Come dici tu Salvini é incomprabile, le nostre le abbiamo prese da D´Amante per il ´´modico´´ prezzo di 1100€ invece di 1600€ (beati saldi!)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii siete perfettamente in tempo! Bravi!!! Noi avevamo deciso di andare domani per le bomboniere ma fm oggi ha la febbre 😔 speriamo bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle me le immagino in oro giallo stupende!! 🥰 Noi siamo a - 184 e siamo andati oggi a fare le pubblicazioni e abbiamo fissato la data per le firme 🥰 fondamentalmente ci mancano le bomboniere e la macchina

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che riusciamo a fare tutto 💪💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, bravi avete fatto un sacco di cose! A noi mancano 82 giorni e ieri abbiamo concluso il corso prematrimoniale. In settimana finiremo di spedire le partecipazioni, a metà mese potremo ritirare il modulo di avvenute pubblicazioni in Comune e faremo un'altra prova abito. Pian piano si procede :-)

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si figurati! Le mie sono mesi che organizzano 😉❤️❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di recente abbiamo fatto il sito, visto per le bomboniere ed incontrato la MUA! Siamo a metà del corso prematrimoniale e abbiamo quasi tutti i documenti. Il 19 marzo prova menù e definizione demi altri dettagli 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io le scarpe le ho prese da Comella calzature, ha anche l'ecommerce e le trovo morbidissime!!! Puoi provare a darci un'occhio 😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara 😊 che belle!! Noi con i preparativi siamo a buon punto, io sono alla ricerca delle scarpe e mi sento in alto mare 😅 settimana scorsa abbiamo scelto bomboniere e partecipazioni 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea e poi le trovo davvero belle le fedi, molto particolari 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla che verranno come quelle del brand; io mi sono fatta fare un anello con solitario a cuore di un noto brand e con lo stessa cifra ho preso una pietra di caratura superiore, ed è venuto identico a quello del brand.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi son portata gli orecchini, vorrei provarli per immaginare l'effetto finale... E poi non so se mi faranno anche trucco 🤔 sarebbe fantastico
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ieri mi sono emozionata un sacco, erano bellissimi i capelli poi mi immaginavo con l’abito 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le pubblicazioniiii 😍😍😍😍😍 anche la prova dal parrucchiere mi fa venire l'ansietta 🤣 ma quella bella, da emozione
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello quando in pochi giorni si sbloccano così tante cose 🤗 fedi bellissime, che importa della marca, poi se le fanno loro saranno sicuramente migliori secondo me! anche noi abbiamo un inizio marzo molto pieno.. ieri ho fatto le prove dalla parrucchiera, sabato ho la prima prova dell’abito, poi settimana prossima pubblicazione e passaporti.. che emozioni 🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande Linda! Comunque è bellissima questa vostra idea, la ricordavo! E penso anche io sia un'ottima idea "finirlo" quel giorno e avere le foto!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accordata con la mia tatuatrice e passerò da lei il weekend prossimo per accordarci sul tipo di anello da tatuare (una settimana prima,che poi terremo nascosto) e per l’orario in cui dovrà essere in location per far finta di “finirlo”(ci piacerebbe avere foto del nostro “scambio anelli” nell’album e lo studio è a 5 minuti dalla location)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhhhhhh lo so ma devo assicurarmi che ci pensino 😱🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete già avanti fidati... l'addio al celibato se ne devono occupare le testimoni/amiche dev'essere una sorpresa per te 😉❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma scherzi? Proprio 0 poi per come siamo fatti noi, che non abbiamo nulla di marca non ci teniamo proprio... Si dai, tutto sbloccato in 3 giorni 🤣 ora manca solo dire al testimone di fm se vuole appunto fargli da testimone 🤦 speriamo bene! E poi pensare all'addio al nubilato e celibato! E finire i lavoretti che sto facendo con il legno 🤣 però sto sicuramente più tranquilla ora
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime... che te ne frega della marca?? Pensa noi abbiamo scelto delle fedi d'argento bombate... per le bomboniere cerca altrove piuttosto.. cmq le cose più importanti le hai fatte 😉❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione