Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Ed ecco anche per me i primi incubi 🤣

Chiara, il 18 Aprile 2023 alle 07:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
-52 e sono arrivati anche per me (e stranamente tardi) i primi incubi!
Stanotte il mio cervello ha pensato bene di regarmi questa visione:
Mi preparavo per sposarmi in un negozio, stracolmo di gente. Mi guardo le gambe e sono piene di peli! Quindi inizio a tagliarmeli tutti con una forbicina (🤦) mentre urlo a mia madre "ma che ore sono scusa?" Visto che ne parrucchiere ne truccatrice si erano ancora.fatti vivi. Erano le 16.10 al che sbotto, perché ho da sempre detto che io non avrei fatto tardi e che, se sull'invito c'è scritto 16 io voglio arrivare alle 16 (beh, questa parte del sogno è vera 🤣). Alla fine mi portano l'abitp finalmente, lo indosso ed è una mega meringa blu!
Ah e in tutto ciò, mentre aspettavo sto abito, mi accorgevo che non avevamo finito di preparare le bomboniere 😨
Beh, direi, buongiorno 🤣🤣 la cosa divertente è che questo sogno ha toccato tutte le mie ansie di questo periodo: la prova trucco (che non ho ancora capito se posso fare), le bomboniere che dobbiamo preparare e l'orario da rispettare

Voi come.siete messe? L'ansietta inizia a farsi sentire?

10 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 19 Aprile 2023 alle 10:59
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio le gambe con i peli nooooooo!!!😂
    Io ho iniziato a farli a -99 spaccato, ho sognato che era la mattina del matrimonio e dovevo ancora preparare TUTTO! Wedding bag, ventagli, Tableau ecc…… io sono una super organizzativa volevo morire 😂 ci ho messo un po’ a realizzare che era solo un sogno, dopo aver controllato almeno 3 volte la data sul telefono 😅😭😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddiooooo i capelli arancioni ahahahah adoro! Comunque devo dire sta notte nulla, meno male! Avevo un sonno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per ora ne ho fatti 2: uno in cui mia zia mi tagliava i capelli malissimo e mi faceva un colore orribile arancione tutto stopposo e un altro in cui facevo ritardo al matrimonio e non potevano più sposarci Smiley xd . L'ansietta inizia a farsi sentire si!!

    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho iniziato a fare sogni straniiiii😅
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due a fare sogni assurdi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -46 e sono tranquilla! Solo un po’ di stress perché si stanno svegliando tutti i fornitori per gli ultimi dettagli (giustamente eh, prima non si potevano fare), inoltre fra 2 settimane abbiamo anche il servizio pre matrimoniale😰 il tempo sta passando velocissimo ma credo che realizzerò seriamente quando ritirerò l’abito😂
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu che brutto..... Mammamia povera... anche io - 53... Però bho sogni strani ne ho fatti un bel po' tempo fa, ora sembra ok.. Per ORA.. però ho l'ansia (quella già di mio).. L'inconscio e una cosa tremenda... Ahahah vai a una spa se riesci a prenderti un po' di momenti per te 😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo il tuo subconscio! Non è facile mettere tutte le paure in un unico sogno 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano esattamente 6 giorni, fino a sabato tutto ok, ma da domenica l’ansia si è fatta viva, a stento riesco a dormire 3/4 ore da un paio di giorni, mi sento troppo emozionataaa🥰 non si può spiegare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipico! Io sognavo spesso che l'abito non fosse quello giusto o fosse troppo pesante da indossare ed anche di arrivare in ritardo ma che comunque non c'era nessuno! Alla fine se ci pensi sono sogni divertenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione