Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Passione Fai da te!

Chiara, il 18 Gennaio 2023 alle 07:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao Sposin* 🌻
Ieri mattina mi sono svegliata con il pensiero dei fai da te, e probabilmente questa cosa andrà avanti finché non inizierò a lavorarci - anche se sto aspettando il font dalla grafica così da fare tutto coordinato
Per alleviare i pensieri, ho creato un moodbar di quello che vorrei fare on my ownPassione Fai da te! 1
Quindi avremmo:- tableau in legno (su questo fm non é d'accordissimo perchè gli piaceva anche l'idea della location dei segnaposti appesi all'albero)- Cartello all'ingresso per il benvenuto- Calamite segnaposto con i nomi degli invitati- Portafedi con fetta di legno e personalizzazioni- Grucce personalizzate per gli sposi (e vorrei valutare anche per le damigelle e per i genitori come ricordo)- Ciabatte salva piedi (da decidere se farle)
Oltre a questi nelle foto, avevamo pensato anche ai segnatavolo, che saranno con nostre foto e nostri momenti avventurosi, a cui a Febbraio aggiungeremo la motoslitta e a Aprile l'Hydrospeed 😍 (non vedo l'oraaaaa)
Per ultimo, il mio "I spy" che devo decidere se inserire in una wedding bag o trovare un'altra soluzione per darlo a tutti 🥴Passione Fai da te! 2

Voi farete qualcosa di fai da te? Vi piacciono queste idee?

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 20 Gennaio 2023 alle 23:16
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo molto bravi con il fai da te 🤣🤣
    Il foglietto con i spy noi volevamo metterlo su ogni tavolo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii verrá bene sicuramente! Poi ci farai vedere il risultato 😘
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è una wp, o meglio, fa anche quello, ma
    Io L ho presa solo per la decorazione dell sala che essendo enorme ha bisogno di taaaaanta decorazione 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra hai ragione però diciamo che ho scelto cose molto basic quindi non penso ci saranno troppe difficoltà (o almeno spero) 😅😅🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devo dire la verità, a me piace parecchio ma non sono proprio portatissima 😅😅 solo che avevo scelto di non prendere nessuna wp ( oltre che già così senza sto sforando il budget alla grande!)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii 🌻😍😍😍 idee fin troppe 🤣 vediamo se le portiamo a casa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono queste idee e lo stile scelto 👍🏼 il fai da te è un po’ un rischio se non sei molto portata o non hai manualità, ma se è una cosa che ti piace fare secondo me ne vale la pena, anzi darai quel tocco ancora più personale all’evento che ti lascerà soddifazioni ancora più grandi 😘
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le idee sono tutte molto carine, ma io non amo il fai da te. Prima di tutto non mi piace proprio fare questo genere di cose, poi non avrei assolutamente tempo con il lavoro e infine ho più di 200 invitati quindi mettermi a fare tutto da me vorrebbe dire aver già iniziato da qualche mese a lavorarci 😆😆😆
    Sono una capra con le cose manuali! Mi sono affidata ad una professionista e oggettivamente posso dire che senza di lei sarei PERSA!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah brava tutto molto bello 😍😍😍 io purtroppo non sono per niente brava con il fai da te anche se mi sarebbe piaciuto fare qualcosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #TeamFaidaTe ❤️ Non mi sento sola 😹❤️ Bravissima! Io ho passato i mesi prima a fare tutto fai da te, con il caldo asfissiante romano ma quanto mi sono divertita, e quanto ti capiscoooo per le mille idee! Non vedo l’ora di vedere tuttoooo 😻😻😻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anche solo piccole cose ma fatte con il cuore ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto belle, noi faremo quasi tutto fai da te! Appena iniziamo, metterò le foto 🥰
    Dove lo comprate il legno?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa mi stavo dimenticando dei salvatacchi!
    Poi anche noi avremo dei sacchettini fai da te sia per le bomboniere con i confetti che (se riesco a capire dove metterli) con semi di fiori da piantare... Ma quello non sarà un mio fai da te ma di mia mamma! Ci tiene moltissimo a partecipare attivamente! Comunque non conta tanto o poco, solo secondo me metterci del proprio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo fai da te i sacchettini di organza cin dentro i petali di rode chiusi in un nastrino rosso poi farò delle cassettine dipinte di rosso dove metterò in una i sacchettini nell'altra i salva tacchi divisi per misura di tacco poi metterò candele di varia misura ovunque in confronto a te w poco 😉😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei un vulcano di idee!!!!! Bravissima!!¡!!!! Mi piace tutto!!! Anche le ciabattine le inserirei!! Poi le grucce personalizzate il top 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione