Ieri mattina mi sono svegliata con il pensiero dei fai da te, e probabilmente questa cosa andrà avanti finché non inizierò a lavorarci - anche se sto aspettando il font dalla grafica così da fare tutto coordinato
Per alleviare i pensieri, ho creato un moodbar di quello che vorrei fare on my own

Quindi avremmo:- tableau in legno (su questo fm non é d'accordissimo perchè gli piaceva anche l'idea della location dei segnaposti appesi all'albero)- Cartello all'ingresso per il benvenuto- Calamite segnaposto con i nomi degli invitati- Portafedi con fetta di legno e personalizzazioni- Grucce personalizzate per gli sposi (e vorrei valutare anche per le damigelle e per i genitori come ricordo)- Ciabatte salva piedi (da decidere se farle)
Oltre a questi nelle foto, avevamo pensato anche ai segnatavolo, che saranno con nostre foto e nostri momenti avventurosi, a cui a Febbraio aggiungeremo la motoslitta e a Aprile l'Hydrospeed 😍 (non vedo l'oraaaaa)
Per ultimo, il mio "I spy" che devo decidere se inserire in una wedding bag o trovare un'altra soluzione per darlo a tutti 🥴

Voi farete qualcosa di fai da te? Vi piacciono queste idee?
Fotografi garanzie ANFM