Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Quando la sfiga ci vede benissimo 😨

Chiara, il 8 Marzo 2023 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tuttə!
Come vi dicevo, in questi giorni ero carichissima perché avremmo sbloccato mille cose... E in realtà lo abbiamo fatto, menù scelto, fedi scelte, bomboniere confermate e ho fatto pure la prova acconciatura. Mancava solo una cosa fondamentale: fare il giro case per dare le partecipazioni.
Ed ecco il nemico di ogni sposa in preda ai preparativi: la febbre!Fm con 38 da tre giorni sul divano, e non siamo nemmeno a casa da dire "vabbè rimandi a settimana prossima" e sabato mattina abbiamo nuovamente il treno! 😨😨😨 Mi sa che finirò per delegare i miei suoceri per la consegna delle partecipazioni, per fortuna sono disponibili e anzi, penso gli potrebbe anche fare piacere! Però che pizza 😔

15 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Marzo 2023 alle 21:19
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda fm non sta mai male! Infatti nemmeno sono così abituata a vederlo così 🤦
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaraaa
    Eh lo immagino, hai ragione perché consegnare le partecipazioni è un momento bello
    Ma dobbiamo pensare anche che non possiamo controllare tutto tutto, se non sta bene pazienza 😞 anzi mi auguro in una pronta guarigioneE recupererete con molto altro 🥰🥰
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi consolo, non mi è mai capitato in vita ma sono stata bloccata dall'influenza per 15 giorni proprio nel bel mezzo della consegna partecipazioni, credo però che sia dovuto anche ad uno stress non indifferente di questo periodo...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace! noi abbiamo in parte spedito in parte delegato e in parte siamo andati a consegnarle a mano! UNO STRESSSS

    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho spedite, tranne che per gli amici a cui le ho date a mano! Il mio FM invece per le sue ha voluto fare la consegna a mano e si è pentito amaramente 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo mi dispiace! Se possono i suoceri potete affidare a loro questo compito e speriamo che guarite presto e l'importante è stare bene per il matrimonio!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mo dispiace... ma può capitare purtroppo... se i tuoi suoceri sono disponibili fallo fare a loro non c'è niente di male 😉❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massiiiii mica sono demoralizzata! Cioè non è sicuramente un problema questo, è una piccolezza! Dico solo che stiamo tutto l'anno a Milano e andiamo a fare una settimana giù per sbloccare gli ultimi accorgimenti e povero cuore si becca la febbre 🤣 però mica è un problema!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara , capisco che avete il piacere voi però gli imprevisti ci sono sempre l’importante è non demoralizzarsi vedi che tutto si risolve 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, beh si potrei però sono i suoi parenti che io conosco "poco" ad essere rimasti... Diciamo che secondo me è bello farlo insieme in questi casi!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè se lui non sta bene non c' è niente di male😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai suoi parenti? No dai che brutto
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu da sola non puoi portarle?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace peccato davvero! Però scusa se ti stai bene non riesci a consegnarli tu le partecipazioni da sola? E quelle rimangono le consegnano i tuoi suoceri?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, perché consegnarle penso sia bello, perché se hanno domande sei li, ma se i tuoi suoceri si sono offerti, puoi contare su di loro 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione