Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Aiuto per far ridere gli invitati 🤣

Chiara, il 7 Giugno 2023 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutt* 😍😍🍀
Ormai manca davvero nulla (il matrimonio é a -2 😨) e stiamo facendo gli ultimi giri ma é tutto definito.
Mi manca solo da trascrivere (sono già pronte) le promesse.
Tutti quelli che mi conoscono, sanno che sono una chiacchierona 🤣 proprio per questo e per la mia nomea di persona che parla sempre un sacco, volevo fare uno "scherzo" agli invitati, che in realtà ho visto su un video qualche tempo fa.Si tratta di scrivere le promesse tipo su una pergamena lunghiiiiiissima, come se dovessi parlare le ore 🤣 quindi aprire una busta e far "srotolare" questo blocco di carta, effetto cartoon praticamente 😅 il problema é che non ho idea di come ricreare questo effetto! Suggerimenti? Vi prego aiutatemiiii so che siete tutti super creativi su matrimonio.com!

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Giugno 2023 alle 16:40
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono curiosa di vedere come verrà
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho preso un rotolone di carta e tagliato il pezzo che mi serviva 🤣🤣 dovrebbe venir bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo in cartoleria niente?
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea😁Prova a cercare in cartoleria oppure su Amazon😉

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arrotola tanti fogli insieme attaccati dallo schocth! Bell'idea sarà simpaticissima!

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere un rotolo di carta e tagliarlo della larghezza giusta in modo che stia nella tua busta, poi anziché arrotolarlo lo pieghi a fisarmonica così quando lo tiri fuori lo tieni solo dall'inizio e il resto cade giù. Se fai un rotolo non puoi usare una busta e poi rischi che prenda la piega e non si srotoli del tutto.
    La cosa più veloce è andare in una cartoleria un po' fornita e comprare un singolo foglio formato A1 o A0, poi lo tagli a strisce della larghezza giusta e per fare più scena attacchi le strisce in modo da farne una lunga che poi pieghi, deve diventare almeno un metro e mezzo così sei sicura che ti cada ai piedi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima idea 😊 potresti andare in una cartoleria oppure guardare su amazon ci sono delle pergamene lunghe
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Biella
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!! 😂😂😂
    Visto in qualche video su instagram, penso abbiano usato un rotolino di pergamena Smiley smile facci sapere come hai fatto e come è andata!

• Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è un po' un problema... Vai in cartoleria... Ecc credo tu lo possa trovare.
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto per far ridere gli invitati 🤣 1
    Questo è un esempio che ho cercato al volo. Vai su Amazon trovi tutto.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così su due piedi mi bene in mente che potresti usare un rotolo di carta forno (non chiedermi perché mi sia venuto in mente proprio quello😂) e tagliarlo della larghezza che ti serve: poi scrivi le promesse sulla parte iniziale e lasci srotolare tutto il resto ai tuoi piedi 😎 magari ci aggiungi parole a caso sulla fine del rotolo (tipo i “loren ipsum…” ) per dare l’idea di dover davvero leggere fin lì 😇
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, è davvero un'idea super divertente, non so se vendono già dei rotoli di carta da qualche parte come in cartolerie o simili, in alternativa potresti pensare di attaccarli tu l'uno all'altro e arrotolarli Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho visto! Allora io prenderei dei fogli A4 ma divisi per il lato lungo, li attaccherei con lo scotch e ai bordi li attaccherei con della collana dei bastoncini o alle
    Bacchette cinesi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è davvero simpaticissima...secondo me puoi comprare un cartoncino grande (così è bello lungo) e farlo diventare dell'ampiezza che ti serve ritagliandolo o bruciandolo ai lati (effetto appunto pergamena)
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii sarebbe fantastico e poi per smorzare un po'l'atmosfera che non voglio sia troppo smielosa 🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah l'ho già visto fare😂 non saprei come farlo, ma soprattutto se hai la nomea di chiacchierare molto è perfetta!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione