Ciao sposinə!
Siamo in pieno giro fornitori perché siamo scesi per Natale in campania, dove ci sposeremo. Abbiamo iniziato a vedere l'abito per fm, a girare parrucchieri e ne abbiamo approfittato per incontrare quei fornitori che non abbiamo ancora conosciuto dal vivo.
Ovviamente c'è un peròAlla mia richiesta di incontrarci:- la event planner ha fatto intendere che sono un poco troppo ansiosa- il fioraio mi ha detto di incontrarci solo per un saluto ma non avremmo parlato di allestimenti- il fotografo (che ho chiamato solo per chiedergli una info) ha detto che non sono l'unica ad essere un po' ansiosa. Ah, da lui non ho ancora neanche un contratto
Ma dico, è così strano? Per di più io da Milano verrò massimo altre 2 volte giu prima del matrimonio, non è normale voler avere tutto "organizzato"? Cioè per esempio le cose che voglio fare fai da te dipendono moltissimo dalle scelte dei fiori, ma lui dice che non serve incontrarsi così presto...
Anche voi siete definite " sposinə ansia" o siete più traquilli/e?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
I 9 motivi per cui l'uomo che ti ama non ti ingannerebbe...
Quando l'amore è forte non esiste alcun motivo per dubitare! Ecco quali sono i 9...
I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
Fotografi garanzie ANFM