Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Vi hanno mai detto che siete ansiose?

Chiara, il 19 Dicembre 2022 alle 19:29

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao sposinə! Siamo in pieno giro fornitori perché siamo scesi per Natale in campania, dove ci sposeremo. Abbiamo iniziato a vedere l'abito per fm, a girare parrucchieri e ne abbiamo approfittato per incontrare quei fornitori che non abbiamo ancora conosciuto dal vivo. Ovviamente c'è un peròAlla mia...
Ciao sposinə!
Siamo in pieno giro fornitori perché siamo scesi per Natale in campania, dove ci sposeremo. Abbiamo iniziato a vedere l'abito per fm, a girare parrucchieri e ne abbiamo approfittato per incontrare quei fornitori che non abbiamo ancora conosciuto dal vivo.
Ovviamente c'è un peròAlla mia richiesta di incontrarci:- la event planner ha fatto intendere che sono un poco troppo ansiosa- il fioraio mi ha detto di incontrarci solo per un saluto ma non avremmo parlato di allestimenti- il fotografo (che ho chiamato solo per chiedergli una info) ha detto che non sono l'unica ad essere un po' ansiosa. Ah, da lui non ho ancora neanche un contratto
Ma dico, è così strano? Per di più io da Milano verrò massimo altre 2 volte giu prima del matrimonio, non è normale voler avere tutto "organizzato"? Cioè per esempio le cose che voglio fare fai da te dipendono moltissimo dalle scelte dei fiori, ma lui dice che non serve incontrarsi così presto...
Anche voi siete definite " sposinə ansia" o siete più traquilli/e?

41 Risposte

• F
    Sposa Saggia Aprile 2024 Milano
    Fabii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, o meglio si sono una persona ansiosa, però per ora sono tranquillissima. Devo anche dire che siamo partiti molto in anticipo, anche perché sinceramente possiamo organizzarci per questo solo nei week end. Per cui ci siamo avvantaggiati di parecchio 😅. Chissà poi magari inizierò a farmi prendere dall' ansia verso gli ultimi mesi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente!!!! Io i fornitori c’è li ho bloccati da mesi e lo stesso in continuazione 😂😂😂 sono loro che forse la prendono alla lèggerà perché magari sono abituati e hanno più confidenza con i loro tempi tecnici di lavoro ma non capiscono che dall’Altra parte ci siamo noi che vorremmo tutto perfetto e abbiamo paura di una cattiva riuscita!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il fiorista non so perché mi ha "paccata" sinceramente volevo vedere con lui delle idee per allineare anche il resto 😭
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2024 in Calabria ma vivo in Germania e come te scendo poche volte quindi devi condensare tutto! A me hanno detto che sono ansiosa: il parroco e il tizio dell’auto a noleggio. Gli altre come fotografo videomaker e truccatrice invece no hanno parlato di preventivi senza problemi .
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma cercando bene ho trovato quelli che consideravano umani i miei tempi, hanno capito perché pianificavo un anno prima, 9 mesi prima ecc perché chiaramente non posso scendere sempre! Ora dopo Natale forse riesco a vedere la make-up artist che ho già fermato da novembre ma non ho ancora avuto modo di incontrarla.. come niente I mesi passano! Tu sei giusta nei tempi per me, forse affretterei solo la fiorista
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 non ho parole
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, due mesi fa, quando ancora non avevo il fiorista, avevo provato a sentire un fiorista consigliato da mia suocera.
    Al telefono si è messo a ridere dicendomi ‘ma non è presto?’ Indovina chi non è poi stato chiamato? Assurdi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco brava anche io ho i tempi milanesi ahaha e impazzisco se non vedo della pianificazione! Soprattutto da fornitori che dovrebbero farlo di mestiere! Però sono stati tutti molto puntuali i fornitori scelti, rispondevano subito ai messaggi e anche per questo li ho scelti! Ora ancora rispondono ma sembra che gli fa strano ricevere miei messaggi 🤦 cioè a Giugno mancano solo 6 mesi!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che mi sposo a fine luglio sto organizzando tutto a distanza e ho scelto solo fornitori che mi facessero star tranquilla da subito, ben contenta di incontrarli e dargli le caparre mesi e mesi prima pur di fare le cose con calma.. per quelli che non stavano ai miei tempi (milanesi) c’è stato un grazie e arrivederci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione