Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2023 Milano

Umori ballerini e dove trovarli 😅

Chiara, il 30 Maggio 2023 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao spos*... Anche se oggi mi rivolgo più alle spose...
Voi come vi sentite?
Io sto in questo loop di stranezza, come se non fosse vero che mi sposo, che fosse tutto un po'poco sentito (diciamo che non sento né la religiosità del momento né la istituzionalità, noi ci sposiamo per ufficializzare e per vivere questo momento come coppia che ci unirà ancora di più per tutta la vita)... Però ancora non realizzo, sembrano più entusiasti gli altri di me... Sarà lo stress? La stanchezza? L'ansia che andrà qualcosa storto? Però davvero, mi sembra ancora così lontano... Invece mancano solo 10 giorni... Non so qualcuno nella mia stessa situazione?Scusate lo sfogo 🙏 ma non posso parlarne con nessuno vicino, non capirebbero

25 Risposte

Ultime attività da Serena, il 1 Giugno 2023 alle 00:07
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoroooo! Penso che siamo un po’ tutte nella stessa barca! A me mancano 3 settimane e sono uno straccio!! In più ho avuto in questi giorni la notizia caduta proprio a pennello per mettermi solo altro stress che ho problemi con la tiroide e ho dovuto iniziare una cura farmacologica.. sono a pezzi perché mi sembra di essere sempre stanca morta anche senza fare chissà quali grandi sforzi.. ho mille cose da fare ma mi rendo conto che spesso le faccio perché devo sennò non le fa nessuno 😂 vorrei solo portarmi rilassare… le persone continuano a dirmi che sembro uno zombie… ma va bene 😂😂 arriverà il matrimonio di tutte noi e avremo tempo per riposarci e rilassarci (finalmente)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dobbiamo essere per forza tutte Wooow! tanto prima o poi i momento wow ci arriva. quindi non ti preoccupare, anzi vivitela normalmente! Smiley smile eee... tanti auguri!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il giorno dopo di te e tutti mi chiedono hai ansia? Sei emozionata? Sono emozionata si ma non ansiosa, come se sapessi che mancano solo 10 giorni ma nel mio inconscio mi sembra che ne manchino ancora 100
    Sicuramente è lo stress
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! A me mancano ancora 3 mesi e in realtà sono molto emozionata e non so come starò a pochi giorni dal matrimonio. Però secondo me sei solo stanca e stressata. Stai tranquilla e vedrai che sarà un giorno bellissimo che vivrete a pieno ♥️♥️

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero e speriamo in bene per tutto🤞🏻🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy 🍀🍀 mi spiace tantissimo per la tua perdita, sicuramente avrebbe voluto vederti felice e quello sicuramente lo sarai ❤️ perché stanche o no, alla fine sposiamo il nostro compagno d'avventure
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che dopo il boss finale salviamo la principessa (ovvero la nostra salute mentale 🤣🤣 oppure fm - ovviamente vestito da principessa appunto)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, no, non sei l'unica, a me manca sempre un po -36, però anche io alterno momenti in cui prendo coscienza che mi sto per sposare e altri invece sembra che lo debba fare qualcun'altro e io sia estranea alla situazione, credo sia normale. Sarà un mix di ansia, stress e stanchezza secondo me Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    CE LA FAREMO!!
    E pensa che hai più tempo di me ancora, ogni giorno è prezioso ✨quindi l'herpes guarirà e riuscirai a finire tutto 💪🏼
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara non sei l’unica in questa situazione io mi sposo sabato e credimi sono stremata! Qualsiasi persona incontro mi chiede se sono pronta e che loro sono emozionati..a me porta un po’ d’ansia e stress..oltretutto la mia situazione è un pochino diversa..ho perso la mamma da un giorno all’altro e quindi sarà ancora più difficile affrontare il tutto ma spero di farcela perché è quello che avrebbe voluto anche la mia mamma.
    Detto ciò scusa per il papiro ma mi sento proprio come te ahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai sentire meno sola! A me è uscito uno sfogo sotto il mento 🫶🏻😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si ahahah ero la persona più serena di questo mondo poi come ho realizzato che mancava qualche giorno, ho sbloccato il livello di mega ansia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ero tutta un "boh".
    Felicissima, emozionata. Ma "boh".
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Compagna di herpes, io sotto il naso! E per non toglierci nulla mi sono anche bruciata il pollice della mano dell'anello, ora é per metà viola! E quando mi chiedono se é tutto pronto mi viene l'ansia di aver dimenticato qualcosa... E nei prossimi giorni sarà pazzia perché devo rincontrare tutti i fornitori, andare da estetista e parrucchiere, fare il book prematrimoniale, finire le bomboniere... Non so mi sale l'angoscia


    Credo anche io che realizzerò solo quando dirò si 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo perché ogni tanto anche prima ho avuto degli attacchi di "oddio, devo fare tutto quanto subito"


    Ora invece sono in un mood diverso, tipo ansia da prestazione misto a preoccupazione misto a bo non so neanche io a cosa 😅😅
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento esattamente come te a neanche 5 giorni dal matrimonio.. Faccio le cose ma perché so che devo farle, in realtà non ho ben realizzato che il giorno si sta avvicinando davvero! Da 2/3 settimane ho sempre sonno, non recupero mai... Pensavo di essere tranquilla ma il mio subconscio non è d'accordo tant'è che a una settimana dal grande giorno é spuntato un simpatico herpes sul labbro 😂 tante persone che mi chiedono "manca poco sei pronta??" e io non so bene come rispondere. Ho paura che realizzerò a breve e tutto insieme e in quel momento... Sarà il panico! 😂 Daje ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici che manca ancora l'ultimo step? Il boss finale é la mega ansia? 😅🙃
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche se a me mancano 3 mesi mi sento stressata preoccupata e sono spesso nervosa e anche se non lo sono basta una piccola scintilla a farmi innervosire 😱😱 non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno così potremo tirare un sospiro di sollievo e goderci la giornata 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero così fino a 2 giorni fa! Poi l’ansia è arrivata tutta di botto 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    baby-hug.gif
    Un abbraccione anche a te 💞
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, sei in buona compagnia 🙂 anch’io perfezionista e super agitata perché spero vada bene ♥️ ti faccio tanti auguri e ti mando un mega abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo dire che sul "non interessi a nessuno" non lo penso, ma perchè mi arrivano mille messaggi a caso di amici che mi dicono che non vedono l'ora e sono emozionati... Ma quasi lo sentono più loro di me! A me sta portando solo stress 🤧 e paura di sbagliare qualcosa (ma ahimé questa é la mia mania di perfezionismo)
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento come te oltre che nervosa, stanca e stressata e penso invece che non interessi a nessuno questo matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo anche io ho sonno h24... Però mi fa sapere non essere l'unica... Mi faccio sempre mille paranoie quando mi sento così 🙃🤕
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, io a 3 giorni mi sento esattamente come me, considera che in più sono uno straccio e dove mi appoggio dormo ….
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione