Ciao a tutti/e ✨
Dopo aver scelto gli orecchini, l'abito e alcuni dettagli del matrimonio ora mi trovo in ansia per le scarpe.
In ansia perchè vorrei comprarle dal vivo ma qui a Milano non ho trovato un negozio che non avesse prezzi folli da atelier ma allo stesso tempo con un buon assortimento di scarpe da sposa... Invece a Napoli ci sarebbe un negozio che dista giusto 1 ora da casa di fm (Colella calzature per chi lo conoscesse) e che ha prezzi tra i 120/130 (che in realtà è già più di quanto volevo spendere) con dei bellissimi modelli e con recensioni ottime per la comodità.Problema: l'atelier mi aveva detto di portare per la prova di Novembre le scarpe definitive!Quindi che faccio? Compro online? O aspetto di scendere e porto un oaio con la stessa precisa altezza? O cerco ancora su Milano?Ditemi la vostra vi prego 🤣🤣 mi faccio sempre prendere dalla confusione!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa sexy: la scelta delle spose più audaci
La sposa moderna non vuole rinunciare a mostrare il suo lato più sensuale: ecco...
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
Fotografi garanzie ANFM