Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

Ispy gioco ospiti

Marika, il 29 Giugno 2023 alle 14:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Chi di voi ha fatto questo gioco? E quello che mi ispira di più da fare durante una pausa tra le portate del pranzo. Mi spiegate bene come lo avete organizzato?☺️☺️

14 Risposte

Ultime attività da L.., il 29 Giugno 2023 alle 22:04
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaaah ok 😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le missioni non le sa nessuno, solo l app che serve
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte lo scoprirà al momento, ne ho parlato con le mie testimoni e si stanno portando avanti 😅🤣🤣
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh esatto volevo capire questo: se manca ancora tempo al matrimonio come fanno ad andare già avanti con le missioni che comunicherai quel giorno? (Magari mi sono persa un pezzo eh😅)
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le missioni le scegli tu, possono essere - fai un selfie con la nonna degli sposi ( a loro scelta)
    Oppure una foto del peggior ballerino come hanno scritto le altre nei commenti, o la cravatta più stravagante o il calzino del testimone ecc...

Si qualcuno ha iniziato a scaricare l app 😂
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che organizzazione! Mi spieghi meglio questa cosa delle missioni? Stanno iniziando prima ancora del matrimonio?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto un foglio con il QR code e le indicazioni per accedere All album dall app. Ci sono le diverse missioni che ti puoi sbizzarrire e farli divertire, li ho arrotolati e chiusi con un nastrino e posti al centro del tavolo. Ogni tavolata farà la squadra. Il primo tavolo che termina tutte le missioni ha un premio!! Smiley smile e devo dire che qualcuno si sta già preparando con l app ahaha
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bari
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piacerebbe farlo, come anche il gioco delle scarpe e un questionario sugli sposi (tipo "il loro primo figlio si chiamerà..."). Ci sembrano delle idee carine per divertirci tutti insieme. Su internet ho visto la lista dei momenti da fotografare con un qr code collegato alla cartella fotografica, potresti farla su wedshot
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo fatto ma ha funzionato poco 😅 se posso darti dei consigli che ho imparato a mie spese:
    - se fai le wedding bag, metti i fogli da subito lì dentro
    - aggiungi il qr code per Wedshoot sui fogli del gioco, così da semplificare l'utilizzo- pensa a un regalo da dare a chi "vince" il gioco. Puoi decidere se darlo a tutti coloro che completano le sfide o solo chi fa gli scatti migliori
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A un matrimonio a cui ho partecipato avevano questo gioco. Al tavolo c'era un foglio con le istruzioni su come si giocava, i momenti da ritrarre erano tipo: un selfie, faccia buffa, migliore ballerino, peggior ballerino,sposi all'ingresso in sala, sposi al taglio torta ecc.. e poi sul cartoncino c'era segnato l'hashtag da usare

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò! Per ora ho messo: arrivo degli sposi, un grande abbraccio, il ballo più divertente, un tuo selfie buffo, la persona più simpatica, foto col tuo tavolo, una risata travolgente, il tuo dettaglio preferito, un brindisi. Metteremo un cartoncino su ogni tavolo accanto al numero (credo) con il qr per wedshoots per chi non lo avesse ancora scaricato
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo 😻 potresti mettere un foglio sul tavolo indicando cosa fotografare: es coppietta innamorata (no sposi), un sorriso, una faccia buffa ecc
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lo farò al mio matrimonio. È carino. Dovresti creare (anche tramite Canva) e poi stampare dei fogli in cui spieghi le istruzioni del gioco e i momenti da ritrarre, ad esempio: bacio più romantico, sorriso più grande, l'accessorio più stravagante ecc ecc. Io preciserò che dovranno scegliere una foto ad invitato del momento che ritengono più bello (altrimenti impiegherei mezz'ora solo per guardare le foto). Dopo di che sceglieremo quelle che, per ogni momento, ci convincono di più. Il premio sarà qualcosa di molto semplice Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto come invitata. C'era un foglietto sul tavolo con delle cose da fotografare e le foto andavano caricate su un drive in cui erano presenti le cartelle con i nomi del tavolo. Alla fine della serata gli sposi hanno guardato le foto con gli ospiti e hanno scelto il tavolo che aveva fatto le foto più divertenti e il premio è stato simbolico. Non ricordo nemmeno cosa fosse.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione