Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Se sei felice e tu lo sai batti le mani👏

Grazia, il 6 Giugno 2023 alle 10:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato

Ciao Community!

Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 

Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze?

Riuscite a esserne sempre felici e a godervi ogni momento di questi preparativi e trepidante attesa o a volte venite sopraffatti da ansie e preoccupazioni?

Vota battendo le mani👏  se sei felice, alza la mano✋  se c'è qualcosa che ti sta preoccupando durante l'organizzazione delle nozze e vuoi condividerla nei commentiSmiley heart

Questo forum nasce anche e soprattutto per condividere tutte le emozioni legate ai preparativi di nozze e trovare altre persone con cui confrontarsi🤍

Vi leggiamo

giphy.gif?cid=ecf05e47w2alnzklbk84tj46is8xfaoguj9ajh3jdtuec8s3&ep=v1_gifs_search&rid=giphy.gif&ct=g


👏

82%

137 voti

✋ 

18%

30 voti

34 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Giugno 2023 alle 14:33
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupano un sacco di cose, mi pare che al mio fm importi più di non esagerare con i costi che altro. Lui non pensava di imbarcarsi in un'impresa tanto grande, però avrebbe dovuto aspettarselo, mi conosce, sa che per me o è tutto straordinario o non è sufficiente....mo speriamo bene
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento tutto ok! Ho passato un bel po’ di mesi in Italia (io vivo in inghilterra) e sono riuscita ad organizzare quasi tutto..adesso sono da 2 mesi in inghilterra e non potendo fare molto a distanza un po’ di ansia c’è! 😅 non vedo l ora di tornare in Italia a fine mese e riavere tutto sotto controllo 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono contentissima, mi sto divertendo ad organizzare tutto e cercare i fornitori o idee per organizzare al meglio quella che sarà la nostra festa!

    L'unica cosa "negativa" è che sto facendo tutto a distanza perchè fino ad ottobre sarò all'estero per lavoro. Quindi mi sento un pò sola, quando invece mi piacerebbe fare tutto insieme al mio compagno e alla mia famiglia. Ad esempio questa settimana lui con le nostre mamme sta andando a fare le prime visite ai locali per il ricevimento.

    Ma pazienza, per adesso è così, quando rientrerò in Italia andrò in giro di persona Smiley love e non vedo l'ora!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso dire di non essere felice perché sono al settimo cielo ma da persona che soffre di ansia e attacchi di panico tra matrimonio e viaggio sono tipo così 🫣
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Luglio 2023 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -46 GG e sono felicissimaaaa mi sveglio di buon umore, per come sono ansiosa io mi fa anche strano 🤣 ma sono tranquilla...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io felicissima anche se a volte l’organizzazione mi rende ansiosa 😂 ma poi passa subito
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io la sto vivendo molto bene sono partita con largo anticipo e ora che mancano pochi mesi mi mancano solo gli ultimissimi dettagli.. devo anche dire che per ora l'unica preoccupazione che è la notte perchè continuo a fare incubi su quel giorno pero' pensandoci mi dico hai un team davvero eccezionale e sarà difficile che qualcosa vada storto... lo spero

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice sí, ma a tratti proprio stanca, perché sto facendo tutto da sola, nessuno che mi dia una mano a scegliere nemmeno un fornitore, ci sposiamo nel 2024, non so se ci arrivo con tutti i capelli a quel giorno 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono strafelice. Alti e bassi ci sono e ce ne saranno altri, ma basta affrontare tutto con il sorriso
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preoccupa sempre il meteo però piano B attuato !
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente sono stata serena durante i preparativi e mi è piaciuta un sacco l'organizzazione e tutto il resto!!! La cosa che mi ha un po' stressata è stata solo l'organizzazione dei tavoli e il dover invitare per forza alcune persone
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo eccome! A fine settimana scorsa ero uno straccio, anche ieri crollo totale perché la direttrice della location é una casinara e a volte é difficile star dietro a tutto... Poi stavo dormendo pure poco e male quindi anche la stanchezza ci si metteva... Oggi invece é venuta a trovarmi mia cugina e la giornata é iniziata molto meglio! E ora dal parrucchiere mi sento pronta 😸 manca davvero poco ma é quasi tutto tutto finito! Anche le fedi, me ne sono innamorata 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffrendo di ansie da sempre anche prima di conoscere il mio fidanzato, disfiamo che adesso anche se manca 10 mesi si inizia a sentire piano piano qualche ansie in più!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Super mega felice, ogni momento organizzativo e un momento d'eccitazione in più, non vedo l'ora!!!!!

    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non nego di essere stressato un poco e per lo stress ovviamente mi è saltata fuori un'afte in bocca! Pero manca veramente pochissimo -3 e non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'organizzazione del nostro matrimonio è stata pensata e gestita interamente da noi. È bello immergersi nelle scelte per uno dei giorni più belli della nostra vita ❤️. Negli ultimi mesi però abbiamo vissuto tensioni negative... Persone a noi care non stavano per nulla bene e i momenti frustranti a volte avevano il sopravvento. Per fortuna molte cose sono rientrate alla normalità e stiamo cercando di mettere da parte il nervosismo e goderci ogni momento 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere sono stata sempre felice ma ci sono stati momenti in cui mi sembrava che non sarei riuscita s fare tutto in tempo e allora… ansiaaaaa.
    Ora che il gran giorno è andato peró ricordo do il bello!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo felici, sono dei bei momenti e a causa di altri fattori non ci siamo potuti godere tutto al massimo perciò cerchiamo di essere positivi Smiley smile

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice ma a volte preoccupata per paura di non farcela con i tempi. Comincio ad avere incubi nonostante che mancano 115 giorni. Ma penso che sia normale tutto ciò. Comunque per me è un mix di felicità , ansia, paura. Vorrei fare tutto è subito. 😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo conosco! Ora provo a dare uno sguardo 😊 grazie
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere quelli di Bianco evento?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mix tra ansie cose da fare ancora è il tempo che passa molto velocemente unico obbiettivo al momento finire le bomboniere poi penso di stare più tranquilla 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come lo vorresti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell’organizzare il matrimonio sono sempre stata felice 🥰
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super emozionata, stiamo ultimando le ultime cose, mancancano -39 e sta volandoooo❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super felice, non vedo l’ora arrivi quel giorno 😻🫶🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a causa dei problemi di salute di mio padre non posso dedicarmi all'organizzazione del matrimonio come vorrei.... Ci siamo fermati, perché non ho tempo per poter fare le cose, spostarmi per valutare... Non è affatto facile 😔
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice e a volte in pensiero per le cose da fare e che fili tutto liscio
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora direi felice, si sta incastrando tutto abbastanza bene. L’unica cosa che forse mi preoccupa un po’ è l’abito: sto facendo fatica a trovarlo 😅
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caserta
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice a tratti impaziente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Grazia, si dai per il momento sto vivendo tutto abbastanza tranquillamente e sono felice, mi viene un po di ansia quando penso che ormai mancano -30 giorni e devo sempre fare parecchie cosine, ma cerco di non pensarci e andare avanti così Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao durante l'organizzazione ho avuto parecchi momenti di ansia totale perché non ero sicura di aver preparato tutto bene, soprattutto nella ricerca del catering ho avuto serie difficoltà ma adesso che tutto è finito ho capito che la giornata vola via in fretta è che certe emozioni non tornano più,a soprattutto che tutto quello che organizziamo lo facciamo con il cuore tanto ci sarà sempre qualcuno che critichera' 😉❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione