Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Aprile 2024 Napoli

Tema matrimonio

Maria, il 17 Novembre 2022 alle 02:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Buonasera ragazze, volevo dei consigli.
In parole povere ci sposeremo il mese di aprile però ad entrambi piace tantissimo il colore blu l’unico dilemma è che non sappiamo associare un tema in particolare. Il ristorante è vicino al mare ma non saprei se scegliere tema mare perché lo vedo adatto ai mesi estivi. Voi cosa mi consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da Vio, il 18 Novembre 2022 alle 11:59
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non per forza il colore deve derivare dal tema. Ho visto alcuni allestimenti molto belli con delle note blu (in questo caso un blu-violetto) sulle pagine dei fornitori che seguo nella mia zona:

    Tema matrimonio 1

    Tema matrimonio 2


    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, anche io mi sposo ad aprile 2023, il 13 precisamente, ed anche la mia location è sul mare... come colori principali abbiamo il celeste e il giallo pastello con le pampas... insieme alla wedding siamo riusciti a trovare il tema giusto per il mio matrimonio... si sono incastrate un paio di coincidenze e non ne abbiamo potuto fare a meno... il nostro tema è "il bacio", 13 aprile giornata internazionale del bacio, nemmeno a farlo a posta la nostra bomboniera sono le sagome di due volti che si baciano ed al ristorante avremo un tableau dove gli invitati potranno scattare le loro foto a tema...
    Hai provato a valutare semplicemente un tema di palette di colori? Senza necessariamente avere un tema specifico, semplicemente seguire forme geometriche e colori...se non avete molte idee...
    A prescindere da tutto, il tema mare non è prettamente estivo 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema non è obbligatorio, basta scegliere un colore predominante e nel vostro caso c’è ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria!
    Il blu in generale può essere il tema! Oppure il cielo Smiley smile

    Che ne dici?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche se non è estate il tema mare con il blu è perfetto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace il blu non dovete necessariamente avere un tema che fa da padrone. Ma il blu sarà il tema stesso magari con tutte le sue sfumature!
    Al mio matrimonio sono partita proprio da i colori e il resto verrà da se! Ti lascio degli esempi! Tema matrimonio 3
    Tema matrimonio 4
    Tema matrimonio 5


    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tema mare senza cadere sull'estivo puoi associare elementi come barche..il faro..ancore...cordame..vele...lanterne...sempre mantenendo le tonalità del blu
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è necessario avere un tema

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già il colore blu è un tema. Non serve aggiungere altro

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non credo tu debba scegliere per forza un tema. io pure mi sposo ad aprile e ho scelto un colore, ovvero il verde salvia e basato li poi le cose. quindi potresti fare solo il blu che avete scelto o il blu e le sue sfumature

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, col blu ci sta bene il celestiale , stelle universo, o un tema fiabesco tipo alice nel paese delle meraviglie..
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema mare è il più adatto a prescindere dalla stagione... Oppure tema blu e riprendi tutte le tonalità del blu..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione