Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Italia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Caserta

Tema matrimonio settembrino

Italia, il 2 Dicembre 2022 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze. Mi sposo a settembre dell'anno prossimo. Ho scelto come colori dei fiori e decorazioni bianco e rosa pesca. Ma ancora non ho scelto un tema da dare al ristorante. Consigli?

14 Risposte

Ultime attività da Marta, il 14 Dicembre 2022 alle 11:27
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! non lo devi avere per forza! noi non lo avevamo scelto ed è venuto bello comunque! alla fine puoi decidere anche di chiamare i tavoli con i numeri (1,2 etc).

    Io avevo scelto di dargli dei nomi di fiori che hanno un significato legato ai valori del matrimonio!

    Però non è stato un tema diciamo cross del matrimonio, è stato il tema dei tavoli

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io settembre: lago di Como. anche io in alto mare su questo punto! anzi se hai spunti interessanti...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Italia,

    il tema non è obbligatorio, però ti può aiutare a decidere allestimenti, partecipazioni, etc, ti consiglio di decidere insieme alla tua dolce metà, magari c'è qualcosa che piace a entrambi, un hoppy, una passione che può ispirarvi?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è necessario scegliere un tema per forza ☺️ secondo me o c’è qualcosa che vuoi fare perchè lo sentite vostro o megkio lasciar perdere e basarsi solo sui colori
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste ispirarvi anche ad uno stile di vita che sentite vostro o vi accomuna,ad esempio noi includeremo elementi modern goth per riprendere un po’ Halloween,ma in modo elegante (per capirci,niente decorazioni di plasticaccia 😅)e il tema dark romance…inoltre da sempre ammiro il rapporto tra Gomez e Morticia Addams e ho sempre mirato a costruirne uno simile perchè per me QUELLA è la coppia top…affiatati,comprensivi,ammiccanti…😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Siracusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la musica , xkè prima di metterci insieme c bombardavamo d canzoni non dicendoci ke erano dediche , c piace tanto la musica è un modo d esprimere le emozioni , chiameremo i tavoli cn le canzoni ke c hanno legato e il tablou lo imposteremo in chiave vintage cn i dischi 😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò un tema, o meglio, il mio tema sarà il Bordeaux, ossia il colore del matrimonio, fiori inclusi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Settembre è il mese della vendemmia e del vino. Visto i colori scelti potresti scegliere di chiamare i tavoli come dei vini rosè o rosati.


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la birra perché è una cosa che ci accomuna 😊😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Ferrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come già detto da altre non deve x forza esserci un tema.. ma se vorrai farlo, vedi cosa ci accomuna tra le varie passioni o altro, te e il tuo futuro marito.. 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende cosa piace a voi... ci sono tanti temi dove spaziare per esempio l'amore i viaggi il nome dei vostri fiori preferiti ecc..
    • Rispondi
  • Italia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Caserta
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Concordo che non devi avere un tema per forza! L’ unica cosa che ti serve se vuoi è un po’ di fantasia per i nomi dei tavoli, ma non è assolutamente necessario
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non è obbligatorio avere un tema. Potete anche scegliere di seguire come filo conduttore un colore 😊!!! Se avete una passione comune, un hobby, un film, un romanzo che vi accumuna potere svilupparlo per creare il vostro tema. Noi abbiamo tratto ispirazione dal giardino segreto/ incantato. Abbiamo cercato di creare con l'allestimento che riprendesse un po' questo tema. Ci sposeremo in una riserva naturale e tempo permettendo faremo cena con tutti i nostri invitati in mezzo ai vigneti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione