Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Luglio 2024 Siracusa

...se potessi

Laura, il 28 Novembre 2022 alle 18:19 Pubblicato in Just Married 0 17
Sposine!


Cosa cambiereste del vostro matrimonio? Cosa non è andato tanto bene o fareste meglio se poteste?
Astenersi "Niente!", Vogliamo idee!

17 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Novembre 2022 alle 16:58
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no!
    Spero che adesso la tua piccola stia bene! ♥️
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierei la data perché la settimana del matrimonio nostra figlia piccola ha preso in form grave una malattia esantemica e quel giorno stava molto male, ha pianto tutto il tempo e niente è andato come programmato perché lei è voluta stare sempre in braccio a me.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non sarà il mio caso. Per forza di cose dovremmo invitare tutta una parte della famiglia che sarà là solo per criticare e giocare a quattro matrimoni. 😅
    Ma proverò a viverla comunque con calma pensando che basterà che piaccia a me e al mio compagno.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrei preso un dj...abbiamo chiesto ad un ragazzo il noleggio delle casse perché ho fatto mettere su musica da un mio amico che ha spinto troppo il volume e ha rotto le casse. Morale: chi ce le ha prestate ci ha chiesto 300€ per aggiustarle. Volevamo risparmiare e invece...

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!

    Che domanda interessante Smiley smile

    Un abbraccio,

    L.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se potessi tornare indietro me la vivrei con molta più calma e serenità soprattutto per l'organizzazione ecc.. Riflettendoci a posteriori avrei veramente potuto gestire meglio l'ansia in quanto avendo invitato solo persone che realmente ci volevano bene non avrebbero badato al tovagliato piuttosto che al tableau, loro erano lì per noi.

    Quindi se posso darti un consiglio è di invitare chi vuoi e quanti ne vuoi ma di farlo con un certo criterio così che tu possa vivertela davvero in maniera tranquilla ed essere circondata da amore sincero Smiley heart

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farei le criticatissime wedding bag. Almeno per testimoni, genitori e nonni.. per chi praticamente è obbligato a sentirsi tutta la cerimonia: durante il mio matrimonio mi si è seccata la gola ed ho cominciato a tossire, son corsi nella sacrestia a prendermi dell'acqua.
    Le scarpe: mi hanno omaggiato delle menbur tacco 10 quando ho acquistato l'abito, tra foto, cerimonia e scale, meglio partire subito con un tacco basso e largo. Per quanto comodissime dopo un'ora gia non le sopportavo.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei solo più chiara con la proprietaria della location su come volevo disposte certe cose: avevo fatto delle scatoline per i foglietti del "guestbook" per ogni tavolo, più una scatola per metterli, ma la scatola non è stata messa in sala e i foglietti tutti sullo stesso tavolo... niente di grave, ma sono stati calcolati poco!


    Avrei anche ordinato più bomboniere, ma perché erano liquori e tra una cosa e l'altra sono quasi finite! 😅

    Ah, forse avrei specificato che non volevo una determinata canzone, ma è stata una sorpresa, quindi...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In primis non ha rispettato del tutto il nostro contratto fatto un anno prima ,quel giorno sarebbero dovuti arrivare due fotografi da me e due dallo sposo ..invece avendo preso un'altro evento nello stesso mio giorno ( dopo di me )( cosa che io non sapevo ) ha fatto tutto solo lui e il videomaker,quindi questo ha comportato il fatto che dallo sposo sono andati alle 7 del mattino ( primo disagio) in quanto a quell'ora nemmeno i miei cognati x le foto erano pronti ..
    Dopodiché è stato un'escalation di facciamo presto ,facciamo così facciamo coli ,non ha aspettato nemmeno fine giornata e non ha immortalato i fuochi d'artificio che i miei genitori mi avevano regalato a sorpresa ..non mi ha fatto scegliere le foto da mettere nell'album io ho scelto solo la copertina,mia madre non ha una foto con noi in chiesa xk lui non l'ha chiamata,non contenti delle foto avute nell'album x poter fare un poster solo dopo un anno siamo riusciti ad avere la pen drive con gli scatti dopo aver fatto mille telefonate e dopo che mio marito si è presentato davanti al suo studio x ben due volte e due volte gli ha dato buca . Insomma chi troppo vuole nulla stringe .. è giovane , sicuramente in gamba ,ma il fatto di voler arrancare a destra e manca lo fa cadere in moltissimi errori di poca organizzazione e poca gentilezza

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe di sicuro un matrimonio memorabile!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambierei il fotografo o quantomeno sarei più esplicita e pretenziosa nelle richieste, idem per location ed atelier...diciamo che sono stati poco precisi!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono affidata alla parrucchiera di mia madre,perché essendomi sposata nel paese dove sono cresciuta era più comodo così.Però il risultato non mi ha soddisfatto,l'acconciatura non ha tenuto e la sera sembravo uno spaventapasseri.Guardo le foto e mi viene da piangere🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi i soldoni ingaggerei i Korn e i Motionless in White per cantare live 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dacci più info ti prego! Magari può essere utile anche per altre future spose come me!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come mai? che ha fatto?

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi cambierei il fotografo mi ha fatto penare più di tutti ..poi x il resto tutto come immaginato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione