- Matrimonio
- Community
Angela
Scorzè, Venezia · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
74Crisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! oggi ho fatto la prova acconciature e sono veramente in crisi. Ho tanti capelli e la classica acconciatura con chignon non mi piace. Il punto principale è che non riesco a vedermi con...
Ciao a tutti,a breve mi sposo e mi è venuto un dubbio voi l’anello di fidanzamento lo tenete il giorno del matrimonio o lo levate?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
164 giorni faCiao a tutti! Ci sposiamo a gennaio 2025 e ci piacerebbe andare in viaggio di nozze ad aprile per eventualmente aggiungerci Pasqua. Io vorrei scegliere tutte le mete qui sotto😅
170 giorni faCommunity! Parliamo di Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 A scegliere il reportage del mese infatti sarete proprio voi! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? Votate! 👇👇👇 A - Reportage di nozze di...
177 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
Gruppi generali
Ispirazione