Scorzè, Venezia · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
79Ciao ragazze 🤍 Se poteste tornare indietro al vostro giorno del matrimonio, qual è il consiglio che dareste a voi stesse? Magari di vivere con più leggerezza, di non preoccuparvi di un dettaglio, di...
Ciao a tutti.. il mio matrimonio é praticamente tutto organizzato tuttavia ho preso delle cose, come ad esempio tipo il Guestbook da mettere su un tavolino durante l’aperitivo oppure delle stelline da...
Avanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Vi siete sposati in una location che ispita lo stesso giorno due matrimoni? Quella che abbiamo scelyo è così. Come vi siete trovati?
Crisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! oggi ho fatto la prova acconciature e sono veramente in crisi. Ho tanti capelli e la classica acconciatura con chignon non mi piace. Il punto principale è che non riesco a vedermi con...
Ciao a tutti,a breve mi sposo e mi è venuto un dubbio voi l’anello di fidanzamento lo tenete il giorno del matrimonio o lo levate?
Ciao ragazze!!!! Domandina... Ma voi quanto tempo prima del matrimonio prevedete di fare l' incontro con l estetista inclusa la cerettap? Io non so proprio non vorrei prendermi troppo in anticipo......
Salve sposine volevo chiedere un parere su questi cartoncini che avevo comprato tempo fa da usare come segnaposto i primi erano di colore bianco non c’erano altri colori ora ne ho trovato vari colori....
Ciao ragazze 💖 Dove trovare scarpe da cerimonia in provincia di Pordenone/Venezia/Treviso ?
Ciao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposinee Volevo sapere secondo voi quanto tempo prima iniziare ad andare a vedere le fedi nelle gioiellerie. Voi quando siete andate? Se volete mostrarmi la foto, volentieri!! Sono curiosa di...
Buongiorno spos* Una curiosità...voi sulle partecipazioni avete inserito anche i rispettivi indirizzi degli sposi??? Le ultime partecipazioni che ho visto non riportavano gli indirizzi...quindi non...
Buongiorno a tutte, ho un dubbio che mi assale. Abbiamo dato le partecipazioni a gran parte degli invitati. Mancano poche persone e tra queste ci sarebbero la sorella di mia zia, il figlio con la...
Qualcuno ha mai fatto la crociera sui fiordi? Se si com’è Stato? Lo rifareste? Magari in altro modo ?
Perché hai scelto ""?
Car* spos* mi sono trovata a discutere con fm e i miei genitori, in quanto loro pensano che l'unica cosa che andrebbe stabilita sono le persone che siedono ad un certo tavolo e non la loro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Ecco il mio primo post nella speranza di ricevere qualche consiglio utile. Ci sposeremo a maggio 2023 con ricevimento in ristorante a Trebaseleghe (PD). Conoscete qualche DJ in...
Sposine! Cosa cambiereste del vostro matrimonio? Cosa non è andato tanto bene o fareste meglio se poteste? Astenersi "Niente!", Vogliamo idee!
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Sono già passati 2 mesi da quel giorno ricco di emozioni ❤
Salve ragazze , ora che mancano pochi mesi al matrimonio inizio ad avere L ansia del meteo .. a voi come procede ? Gestite bene L ansia? 🥰
Ragazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a dicembre 2023. Essendo noi amanti della montagna vogliamo fare una cosa particolare, e fare cerimonia simbolica+pranzo di una baita in...
Ciao a tutte!!noi ci sposeremo il 9 settembre 2023 e le cose importanti (location, fotografo,musica e fiorista) le abbiamo già confermate…per i dettagli e per bomboniere e partecipazioni voglio fare...
Ecco a voi sua signoria il tableau, o meglio, la tela su cui si baserà la disposizione dei posti! Il resto del tableau verrà composto su una scala affiancata dove appenderemo i cartoncini: Il tavolo...
Care ragazze! Sono proprio indecisa se vendere il vestito o no. Daun lato è un ricordo del giorno bellissimo e importante, dall'altro, considerando che l'ho pagato quasi 2000 euro e vendendolo per...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè...
Mi servirebbe un aiuto con i nomi dei tavoli,il tem è L’amore e ho 30 tavoli da dare un nome,mi potete aiutare gentilmente,sono agli scoccioli 😱
Buongiorno, stiamo pensando alle bomboniere da dare ai nostri invitati. Abbiamo delle idee ( gastronomiche e non) che a noi sembrano carine ma vorrei un parere esterno. Se voi foste invitate/i ad un...
Fotografi garanzie ANFM