COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Salve ragazze, Questa mattina il vicino del piano di sotto si e' lamentato per il troppo rumore di mio figlio terminando la frase con un ' un po' di rispetto'. Questa frase mi ha fatto innervosire...
Buongiorno a tutti, Ho terminato poco fa il mio ultimo fai da te e avevo il piacere di condividere tutto con voi.. Mi siete state d'ispirazione, ho avuto mille consigli, conforto.. mi mancherà tutto...
Buongiorno a tutte, Voi vi fidate a lasciare vostro figlio ai nonni? Qualche mese fa vi avrei risposto di sì, ora che il mio bimbo ha 9 mesi e si muove un sacco vi dico di no.. Mi sembrano poco...
Buongiorno! I 1 ottobre é nato il mio bambino con parto naturale. Ho vissuto la gravidanza con la paura di qualche complicanza e ora vivo questi primi mesi con la paura che possa succedere qualcosa...
Buonasera, è quasi una settimana che siam tornati dal nostro viaggio di nozze e per chi ha un minimo dubbi sul Giappone, mettete alle spalle le vostre paure e partite!!!E' come prendere una navicella...
Buongiorno, Oggi ho finito il giro delle conferme e mio cugino mi ha chiesto del menù baby: ha 2 figli di 3 e uno poco più di un anno e quest'ultimo ha mangiato a sentir lui anche il risotto ai frutti...
Buongiorno, sono alla 9a settimana e nel pomeriggio ho la visita ginecologica di controllo. La dottoressa lavora in un ospedale a circa una 50ina di km da casa mia ma ha uno studio privato nella mia...
Buongiorno a tutti. Dal mio ultimo ciclo sono passati 40 giorni. Ho sempre avuto ritardi consistenti da 35, raramente anche 40 ma in quelle occasioni non stavamo ancora provando ad avere un bambino....
Ciao a tutti, a distanza di 5 mesi dal matrimonio ecco alcune delle mie foto ufficiali.. Il trucco di Viviana Veglia La mattina Con mio padre. La sera prima aveva la febbre La mia damigella d'onore...
Buongiorno ragazze, A 3 mesi dal matrimonio e dopo una isteroscopia diagnostica per micropolipi endometriali ci stiamo provando. Non vivo questo momento con grande entusiasmo.. delle volte ho paura,...
Ciao a tutti, il catering ci ha dato piena libertà nella personalizzazione di gusto e forma della torta nuziale. Mi sposerò in masseria tra gli ulivi. Il menu sarà a base di pesce e il taglio avverà...
Buonasera, ho finalmente stampato le copertine dei miei libretti messa e ora sono passata all'assemblaggio.. Un po di info per chi si vuole lanciare nel fai da te.. per un libretto A5: 50 fogli...
Buongiorno, L 8 settembre è già passato.. È stato uno dei giorni più emozionanti e belli della mia vita, il mio sposo era bellissimo, il tempo ha retto.. I professionisti che ci hanno accompagnato nel...
Ciao a tutti, Scrivo forse uno dei miei ultimi post qui sul forum.. Questo sito mi ha dato tanto e il tempo passato qui non lo dimenticherò mai.. un anno fa scrivevo questo questo post , avevo tanta...
Buongiorno, vi faccio vedere come ho confezionato i miei gessetti profumati, realizzati da una onlus locale post precedente , per dargli un aspetto da bomboniera.. bomboniera non invitati Non...
Buonasera a tutti, Condivido con voi qualche altro pezzo del mio fai da te.. Ho appena terminato di confezionare i miei segnaposto: Segnaposto I gessetti li ho fatti realizzare da una Onlus locale.....
Buongiorno, Dopo la diatriba con il mio fidanzato sulla posa degli sposi sul cake topper : Vecchio Topic , il prezzo on line ha avuto la meglio sulle perplessità.. Sono estremamente soddisfatta!!Dal...
Buongiorno, in prossimità delle nozze mi sono accorta che la mia creatività è diventata confusione.. Premessa.. Non avrò un vero e proprio tema.. Tutto sarà sulle tonalità del bianco con qualche punta...
Buongiorno a tutte, vi posto la mappa che ho realizzato per il mio matrimonio. Sarà un'immagine che invierò su whatasapp. So che esistono i navigatori ma c'è un bivio fastidiosissimo che non si becca...
Buongiorno! Dopo una lunga dieta e 15kg in meno, mia mamma ha (ho) scelto il suo abito.. Siamo stati indecisi fino alla fine. .la scelta è ricaduta sull abito blu ma ha titubato un po sul fuxia.. Vi...
Buonasera, Domani abbiamo un incontro con il catering per stabilire gli ultimi dettagli del nostro matrimonio. Mi é sorto un dubbio:avere un cameriere che gira fra i tavoli e serve il vino è un bene o...
Buon ferragosto! L'idea del matrimonio non mi abbandona neanche nei giorni di ferie.. Dopo il dissenso quasi unanime dello scorso post QUI Vi allego le foto : foto 1 foto 2 foto 3 lux Pro di avere le...
E che effetto fa in foto e dal vivo..? Buonasera, Ho acquistato in preda allo shopping delle calze avorio autoreggenti goldenPoint in tulle ma ho le scarpe spuntate avorio..Sembrerò mia nonna?
Buonasera, Mi sono innamorata di questa immagine.. tebleau vorrei realizzare qualcosa di simile ma non ho idea di dove trovare l'occorrente.. La cornice mi sembrava maisons du monde ma on line non l...
Buonasera a tutti , Ho fatto stringere la fede di mio nonno per usarla al mio matrimonio. L orafo che mi ha preso la misura mi ha segnato 13 nonostante sentissi più comoda il 14 giustificando la...
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio.. Ho fatto realizzare ad una onlus locale dei gessetti come segnaposto.. Inizialmente volevo farli diventare delle calamite ma sul gesso, mi ha detto la ragazza...
Buongiorno.. Ecco la mia seconda prova!l l unghia è corta per facilitare l uso delle lenti a contatto.. Forse l effetto mi piace più del French
Buon pomeriggio a tutti, Sono rimasta colpita dall'eleganza e il romanticismo dei cake topper willow tree.. ero quasi li per acquistarne uno quando ho chiesto il parere al mio fidanzato: cake topper...
Buon pomeriggio... oggi sono stata ad un matrimonio ed ho prestato attenzione al comportamento degli invitati.. molti avevano caldo ed erano sprovvisti di ventaglio e a metà cerimonia sono usciti,...
Buon sabato a tutti, Il parroco mi ha appena inviato il libretto messa corretto. Ha eliminato alcune parte, definite da lui stesso superflue, e lo ha limitato solo alle parti dedicate agli sposi..:...
Buongiorno a tutti.. Mancano 62 giorni al mio matrimonio e nessuno dei fornitori si sta facendo sentire : La cantante mi dice che deve chiedere al gruppo e poi sparisce.. Attendo ancora di firmare il...
Buongiorno, Ho da sempre un dubbio riguardo l ingresso della sposa e il percorso sulla navata: Come sposa devo guardare diritto e non devo salutare nessuno? Vedo video di gente che mentre la sposa...