Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Master Settembre 2018 Taranto

Idee molto confuse sul tableu..

Concetta, il 18 Agosto 2018 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno, in prossimità delle nozze mi sono accorta che la mia creatività è diventata confusione..
Premessa.. Non avrò un vero e proprio tema.. Tutto sarà sulle tonalità del bianco con qualche punta di pesca e le grafiche, fatte da me, sono principalmente fiori acquerello..
Detto ciò.. Volevo chiamare i tavoli per numeri con una bella cornice di fiori ma ho dovuto desistere per non rischiare l effetto trattoria.. Ho allora optato per i fiori ma mi sono incasinata la vita perché ho scelto più l idea di una sensazione che il nome in sé del fiore.. Come se stessi dando un nome ad un quadro insomma ..
Es:..Sinfonia pastello, campo di girasoli, brezza Toscana..hanami.. Bouquet d autunno..
Non so se sono stata chiara ma spero che chi è riuscito a capire il mio trip possa suggerirmi qualche altro nome piacevole e romantico da associare a diversi mazzi di fiori

Vi posto qualche immagine dei miei cavalieri per capire l idea:

Idee molto confuse sul tableu.. 1

Idee molto confuse sul tableu.. 2

11 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 29 Agosto 2018 alle 23:48
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Gorizia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara!! Un abbraccio grande e tanta felicità Smiley heart
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il carattere è STRAWBERRY BLOSSOM. Io ho acquistato il pack completo ma esiste una versione free con pochi ghirigori

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2019 Gorizia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero stupende tutte e quattro, il carattere poi è meraviglioso, bon lo conosco sai qual'è? Anche io sono propensa per curare io le grafiche, e anche a me piaceva l'idea dei fiori acquerello Smiley love stupendi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi dispiace un tableau così...poi ti do un consiglio non è necessario che tu dia un nome al tavolo per forza...puoi duplicare lo stesso disegno e metterlo sul tavolo come segnatavolo e la gente lo cerca e si siede...

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai facendo un ottimo lavoro!!! Curato e molto particolare!!! È interessante dare al tavolo il nome di un quadro ispirato ai fiori!!! Il tuo tema potrebbe essere proprio quello: fiori e arte! Io avevo tema fiori lilla, che era il nostro colore, e ho dato ai tavoli il nomi di fiori nelle varie sfumature dal lilla al viola!
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, adoro gli acquerelli Smiley heart

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille.. i primi nomi sono stati semplici, il problema è continuare sulla stessa linea..

• Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille...Smiley heart mi sei stata molto d'aiuto

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Messina
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi complimenti! A me vengono in mente:
    - Blu marine (con iris)
    - Delizia viola (con glicine, o il colore viola come il film con la Golperg)
    - Fiori freschezza
    - Corteccia selvaggia
    Insomma gioca con le parole.. mi dici "grazie,ci avevo già pensato..." ti conviene guardare i differenti fiori e accostare un sostantivo che richiama la sensazione che provi guardandoli
    • Rispondi
  • Ade
    Sposa Saggia Aprile 2019 Roma
    Ade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo queste foto non riesco a trovare niente da dirti solo tanti tanti complimenti e per quanto riguarda i nomi.... io sinceramente lascerei quelli stampati.
    • Rispondi
  • Brilli
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bologna
    Brilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I disegni sono meravigliosi 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione