Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Master Settembre 2018 Taranto

Antibiotico e test di gravidanza..

Concetta, il 12 Febbraio 2019 alle 13:34 Pubblicato in Future mamme 0 16

Buongiorno a tutti.

Dal mio ultimo ciclo sono passati 40 giorni. Ho sempre avuto ritardi consistenti da 35, raramente anche 40 ma in quelle occasioni non stavamo ancora provando ad avere un bambino.

Abbiamo avuto rapporti non protetti fino alla prima decade di gennaio poi per colpa di un ascesso ho dovuto fare 2 cicli di antibiotico prima per limitare il dolore e il gonfiore e recentemente per l'estrazione.

Voi fareste il test? o la cura a cui sono stata sottoposta in questo mese falserebbe il risultato?Attendo qualche altro giorno?

16 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 13 Febbraio 2019 alle 17:09
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley heart questo mese proprio non me l aspettavo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concetta, ho letto, tanti tanti tanti tanti auguri!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguroni Concetta!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrazieSmiley star ! Lo spero tanto! Non prendo mai medicinali Smiley cry proprio in questo mese l ascesso!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri Concetta... ora future mammine e non help me... mi aiutate a capire ? Allora io ho avuto il ciclo il 28 di gennaio con fine giorno 3 febbraio... da giorno 7 febbraio ho già avuto perdite trasparenti filanti,poi giorno 9 altre perdite filante con una stiratura chiara di sangue/rosa abbiamo avuto rapporti giorno 7-9- e 10 che come dice “Flo” dovrebbe essere il picco, ma ad oggi ho molto più muco trasparente filante che si allunga facilmente tra le dita ... Quindi vorrei capire qual’e lbovulazione vera e propria? Quella di giorno 7 o questa di oggi ? Non vorrei ricorrere agli stick perché sarebbe la fine 😢😢
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!! Tantissimi auguri per questo percorso!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Smiley heart ! Per ora sono in una fase di incredulità mista a paura! Incrocio le dita per questo percorso!
    Domani vado dalla ginecologa Smiley love
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!domani vado dalla mia ginecologa, il 14 febbraio! Mi sono scaricata mille applicazioni. Dovrei essere alla 5a settimana!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta ho letto che hai fatto il test.. auguriiiiiiiiii!!! È un'emozione bellissima vedere il positivo 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimiiii! Non ti preoccupare dell’antibiotico.. prima di sapere di essere incinta del mio bambino avevo mangiato di tutto, sciato ecc.. così piccini come sono ancora non risentono di nostri “errori”.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei incintissima 😍😍😍 tanti auguri!!non ha senso eseguire altri test. Calcola le tue settimane di gravidanza dall’ultima data del ciclo e di conseguenza prenota la prima visita (io l’ho fatta alla 9 settimana per evitare di fare molteplici ecografie interne), magari senti il medico di base per farti prescrivere e portarti avanti con gli esami ematici. Non devi sentirti in colpa, se non siamo incinte non possiamo comportarci da tali e anche in gravidanza si prendono antibiotici in caso di bisogno. 💪🏻💪🏻💪🏻 Buon viaggio nello splendido cammino della gravidanza dove la parola d’ordine è “infinita pazienza” 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni tesoro! No non serve che ne fai altri! Parla col tuo ginecologo ma vedrai che ti dirà di stare tranquilla..!! Un abbraccio grande!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho acquistato il test clearblue e risulto incinta di più di 3 settimane. (è il caso di farne un secondo?) Ho preso l amoxicillina come antibiotico, ho letto che è tra i meno pericolosi in gravidanza e l oki per il dolore. Mi sento quasi in colpa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io so per esperienza che l'antibiotico ritarda l'ovulazione ma se hai ovulato prima della cura fallo tranquillamente. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Concetta, di sicuro la cura antibiotica non altera il test quindi io fossi in te lo farei!


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un test di gravidanza, l’antibiotico non altera il risultato del test, più che altro sono sconsigliati in gravidanza per la salute dei nostri piccini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione