Buongiorno a tutte,
Voi vi fidate a lasciare vostro figlio ai nonni? Qualche mese fa vi avrei risposto di sì, ora che il mio bimbo ha 9 mesi e si muove un sacco vi dico di no..
Mi sembrano poco attenti! Sono sempre su di giri e delle volte rasentano la pericolosità, il peggiore di tutti è mio suocero : l ho beccato che faceva giocare il bambino con un portagioie in ceramica con dentro gli spilli, esce al balcone con il bimbo al vento.. Ne combina mille e una..
Di mia suocera mi fido ma lo prende sempre in braccio e quando si stanca lo lascia al marito che combina marachelle. I miei genitori sono grandi e hanno ammesso di non riuscire a starci dietro.. Mia mamma mi aiuta per di più nei lavori di casae mio padre ci gioca aulche minuto e poi va via.. Anche loro mi sembrano distratti.. Fanno giocare il bimbo sul tavolo e non si accorgono di coltelli, bicchieri di vetro e il bimbo é mano lesta, prende di tutto al volo e a distanza!
Vorrei capire se solo io vivo questi sentimenti o é una sensazione comune..
Nel documentario bebè spiegavano che alle neo mamme si attiva l amigdala che ci fa stare sempre sull attenti, ma non pensavo così 😖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM