Buongiorno a tutte,
Voi vi fidate a lasciare vostro figlio ai nonni? Qualche mese fa vi avrei risposto di sì, ora che il mio bimbo ha 9 mesi e si muove un sacco vi dico di no..
Mi sembrano poco attenti! Sono sempre su di giri e delle volte rasentano la pericolosità, il peggiore di tutti è mio suocero : l ho beccato che faceva giocare il bambino con un portagioie in ceramica con dentro gli spilli, esce al balcone con il bimbo al vento.. Ne combina mille e una..
Di mia suocera mi fido ma lo prende sempre in braccio e quando si stanca lo lascia al marito che combina marachelle. I miei genitori sono grandi e hanno ammesso di non riuscire a starci dietro.. Mia mamma mi aiuta per di più nei lavori di casae mio padre ci gioca aulche minuto e poi va via.. Anche loro mi sembrano distratti.. Fanno giocare il bimbo sul tavolo e non si accorgono di coltelli, bicchieri di vetro e il bimbo é mano lesta, prende di tutto al volo e a distanza!
Vorrei capire se solo io vivo questi sentimenti o é una sensazione comune..
Nel documentario bebè spiegavano che alle neo mamme si attiva l amigdala che ci fa stare sempre sull attenti, ma non pensavo così 😖
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...
Fotografi garanzie ANFM