- Matrimonio
- Community
Veronica
Canegrate, Milano · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
47Buon pomeriggio ragazze qualcuna ci è passata? Le è capitato di dover prendere il progeffik mentre ancora si allatta,?? Help
Leggendo qui e lì sul forum molto spesso l'argomento che più lascia dubbi e incertezze è sicuramente la scelta del (o dei) seggiolino/i auto. Molto spesso lo si ritiene (erroneamente) solo un...
Ciao belle! Ho urgente bisogno di voi.. devo comprare il seggiolino.. nn ho un budget quindi sono disposta a spendere anche una cifra più importante.. deve essere comodo e sicuro.. reclinabile.. con...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
407 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
850 giorni faCiao ragazze, come da titolo sono in dubbio. Sono a metà del 4° mese e devo iniziare a decidere in quale ospedale fare alcuni esami/visite e dove partorire. Premetto che ho un’ottima considerazione del Buzzi, ho anche avuto alcune esperienze (non...
1139 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione