Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Seggiolino auto x viaggi lunghi

Valentin, il 12 Ottobre 2020 alle 11:46 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao belle! Ho urgente bisogno di voi.. devo comprare il seggiolino.. nn ho un budget quindi sono disposta a spendere anche una cifra più importante.. deve essere comodo e sicuro.. reclinabile.. con riduttori buoni perché la bimba è ancora piccolina.. viaggiamo per 6 ore circa ogni 15 gg quindi la bimba ci trascorrerà molto tempo..

Grazieeee💜

14 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 13 Ottobre 2020 alle 17:58
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ruotare a 360 gradi è fondamentale x noi... dobbiamo deciderci al più presto comunque perché l'ovetto lo dobbiamo proprio abbandonato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato quello dell'Inglesina modello "Newton" e ne sono molto soddisfatta. Anche la mia è minuta, lo vedo molto comodo e quando si addormenta non le ciondola la testa ma grazie alla posizione reclinata sta bella comoda e distesa ed è assolutamente sicuro. Dacci un'occhio Smiley smile
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, anche noi viaggiamo molto, lunghi viaggi ma ci spostiamo in macchina comunque tutti i giorni. Abbiamo subito pensionato l'ovetto e acquistato il seggiolino auto cybex sirona. Viaggiando molto per noi era fondamentale (oltre alla sicurezza in primis) anche che si potesse ruotate a 360°. A mio parere (personalissimo ovviamente) se viaggiate molto meglio investire su un seggiolino gruppo 0-1 e non fino a 3. Più riduttori ha il seggiolino e più rischi che in caso di impatto qualcosa si sposti.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'Iseos è nella fascia 0-18kg (quindi nascita fino a circa 3/4 anni).

    Noi abbiamo cominciato ad usarlo montato opposto al senso di marcia (in tal caso va reclinato) verso i 7-8 mesi. Ha anche i riduttori per i neonati più piccoli ma noi non li abbiamo usati.

    Se non sbaglio esiste sia la versione isofix che quella senza, la nostra non è isofix perchè la nostra macchina non ce l'ha.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo usate tanto potreste pensare di investire su un cybex sirona, o il britax Romer dual fix i-size... a detta di amici che li hanno sono il top per comodità, sicurezza, praticità etc.
    noi abbiamo il bebeconfort axissfix plus che è simile ma di qualità inferiore e ci troviamo complessivamente bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh calcola io nel britax l'ho messa su per giù che pesava 6/7 kg e ci stava alla grande, calcola ha anche il poggiatesta regolabile 😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale!!! Mi sa che seguirò il tuo consiglio...
    Vitto è ancora piccolina.. a 7 kg nn ci arriva nemmeno coi vestiti 😅😅😅😅

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia ha 8 mesi ma pesa quasi 7 kg... quindi serve un seggiolino che parta dal gruppo zero
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, ti consiglio di orientarti sui britax romer e i cybex, sono considerati tra i più sicuri 😉 io ho un britax ed è reclinabile, con tutti i viaggi che faccio tra Roma e Trento Isabel si fa certe dormite😆😆
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il Cybex Pallas S fix. Abbiamo iniziato ad usarlo quando il bimbo ha compiuto 13 mesi. Con quello vai tranquilla fino al gruppo 3, man mano che cresce la tua bimba togli i pezzi.

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende anche quanto ha la tua bimba.

    Io ho il bebe confort iseos neo + e mi trovo molto bene. All'inizio l'abbiamo montato opposto al senso di marcia, poi nel senso di marcia.

    Si reclina facilmente e si regola anche in larghezza. Mio figlio ci fa delle gran dormite e non gli è mai ciondolata la testa.

    Devo dire che ci troviamo molto bene. Siamo davvero soddisfatti.

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentin, io ho cambiato da un po' l'ovetto che usavo per l'auto e ho optato per il Gemino dell'Inglesina che va bene per i gruppi 1-2-3, quindi fino a quando servirà il seggiolino e infatti ha mille riduttori Smiley laugh Non so quanto ti serva reclinabile, questo modello o rimane dritto, oppure si può leggermente inclinare...non so se è proprio quello che fa al caso tuo ma noi ci troviamo benissimo!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su amazon la marca LETTAS.. c'è uno reclinabile a 139 euro da 0 a 36 kg..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeeeeee aiutatemiiiiiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione