COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Concetta
Sposa Master Settembre 2018 Taranto

Mescita del vino si o no?

Concetta, il 19 Agosto 2018 alle 18:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salvato
Rispondi
Buonasera,
Domani abbiamo un incontro con il catering per stabilire gli ultimi dettagli del nostro matrimonio.
Mi é sorto un dubbio:avere un cameriere che gira fra i tavoli e serve il vino è un bene o un male?
Qualcuno ha avuto Esperienza e può dirmi come si è trovato con questo servizio?

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 20 Agosto 2018 alle 13:15
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    Io come invitata non lo gradirei. Mi sembrerebbe di avere qualcuno alle spalle che mi osserva 😁
    Noi avremo i camerieri che verseranno il vino all'inizio cena come gesto di benvenuto e poi basta
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    Secondo me non è piacevole avere qualcuno che gira sempre attorno agli invitati, io mi sentirei a disagio...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    Mio papà è stato a un matrimonio quest’estate così. Si sono lamentati praticamente tutti,perché bisognava continuamente chiamarli per farsi riempire il bicchiere,e qualcuno a un certo punto ha perfino lasciato perdere perché si vergognava a chiedere un altro bicchiere...anche a me metterebbe un po’ soggezione,per quanto elegante...
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Non a una cerimonia.. Ma ad una cena.. Ed è per questo che al mio ricevimento ho scelto di mettere le bottiglie a tavola
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    Forse alcune persone possono trovarla una seccatura.. Il direttore della sala che abbiamo scelto ci ha detto che spesso quando c'è la mescita gli invitati si fanno lasciare le bottiglie al tavolo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Ti sei trovata nella situazione? perchè l'idea è molto elegante ma non penso che i miei zii over 60 siano pronti

• Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    A me non piace.. Toglie la privacy ai commensali e se non è efficiente rischi di lasciare gli ospiti senza vino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti