Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna

Le nostre storie ❤️

Caterina, il 10 Novembre 2022 alle 10:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Ciao sposin*, come state?
Vi va di condividere le storie con i vostri fm? ❤️


Io e il mio fm ci siamo conosciuti all'università, ma entrambi eravamo impegnati con altre persone e tra noi era nata solo un'amicizia, anche se non nego che già lo trovassi carino 🤣 soprattutto mi faceva ridere un sacco!Dopo la laurea ci siamo persi di vista, passano cinque anni e per caso ci ritroviamo su Instagram. Cominciamo a messaggiare e finalmente mi chiede di uscire 🥰 io in quel periodo ero un po' un animale ferito, uscivo da una brutta relazione tossica e ci ho messo un po' a fidarmi di nuovo. Il mio fm fortunatamente ha avuto la pazienza di un santo e adesso siamo qui: ci sposeremo il giorno del nostro 5° anniversario ❤️
Raccontatemi un po' come vi siete conosciuti e come è stata la vostra storia!

23 Risposte

Ultime attività da Michela, il 21 Dicembre 2022 alle 22:47
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti in internet..molto romantico 😆 cmq lui di Roma io Puglia..quindi c'era molta distanza..infatti dopo 3 mesi che stavamo insieme sono andata a vivere da lui..era un rischio ma è andata bene perché ora siamo insieme da 9 anni sposati da 3 e con un bimbo di 3 anni 😄
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti tramite un'amica che all'epoca avevamo in comune. Abbiamo passato una serata tutti insieme tra amici ed è scattata un'attrazione, per cui qualche giorno dopo mi chiese di uscire e dal momento che avevo chiuso anche io una relazione tossica da 6 mesi non volevo altro se non passarmi solo una serata.. insomma una botta e via 😂 invece poi è successo l'inaspettato ♥️ ci sposeremo il giorno del mio compleanno dopo 5 anni e mezzo di relazione di cui 2 e mezzo di convivenza ♥️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite ❤️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, noi ci siamo conosciuti 15 anni fa con gli squilli🤣, (io avevo 15 anni e lui 19) dopo i primi tira e molla non ci siamo più lasciati e il 3 agosto di quest'anno ci siamo sposati🥰.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato destino 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, anche a me la proposta è arrivata a ridosso del mio 30esimo compleanno, un anno fa ormai ❤️ i nostri fm molto romantici 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amici super! 😍 Non potevano che farvi da testimoni nel vostro giorno ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole! Grazie 😍❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri per tutto, soprattutto per il vostro futuro insieme con la famiglia che si allarga 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia, unica ❤️ davvero felice per voi!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Galeotta fu la kick boxing 🥊 andare in palestra per sfogarsi dopo una delusione amorosa fa sempre bene... Se poi incontri l'uomo dela tua vita, perfetto!
    Gli ex che tornano dopo che li abbiamo dimenticati un grande classico... Sono felice che hai trovato la felicità 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito già ci conoscevamo un po' perché abbiamo amici in comune, ma non ci siamo mai calcolati oltre il "ciao" , lui poi non c'era quasi mai (poi ho capito il perché 😅). Eravamo entrambi fidanzati, quindi nulla da fare. Poi io lascio il mio fidanzato di allora, tornando single. Diciamo che galeotta fu la festa di compleanno della nostra amica, dove io mi sono fatta palesemente i cavoli miei anche perché, dopo alcune delusioni ero nella fase "non cerco più nessuno"...poi andai via ad un certo punto perché andavo a ballare con degli altri miei amici. Il giorno dopo, la festeggiata mi manda un messaggio dicendomi che c'era una persona che voleva il mio numero per conoscermi e quella persona era proprio lui e, non so perché, io me lo sentivo. Abbiamo iniziato messaggiando, poi la cosa si è evoluta...ed eccoci qui! Siamo ex sposi 2020, ci siamo sposati l'anno scorso a Luglio. Era il 2017 quando ci siamo messi insieme.
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Marzo 2024 Pescara
    Ezio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tramite un social network professionale, da anni ricevo numerosi contatti per offerte di lavoro dipendente ma non sono interessato, cerco solo collaborazioni a partita iva. Un giorno mi ha scritto una recruiter molto carina e simpatica ed in risposta al suo messaggio dove mi invitava a candidarmi per una ricerca in corso, ho fatto una battuta dicendo "speravo mi avesse contattato per un invito a cena, perchè un lavoro già ce l'ho ma quel che manca è la fidanzata". Da lì è partito tutto

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Avellino
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per puro caso: sono rimasta bloccata per via del covid nel mio paese (studiavo fuori) e ci siamo conosciuti nel lockdown (chattando perché non si poteva uscire) e poi da lì è iniziato tutto.. ci sposeremo l’anno prossimo..🤗
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Maggio 2023 Varese
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite amici in comune ci siamo frequentati per 3 mesi eravamo entrambi molto timidi e il 7/3/14 ci siamo messi insieme e il giorno del mio 30 compleanno quest’anno è Arrivata la proposta e il 6/5/23 ci sposeremo
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caso ho voluto che la mia migliore amica si sia fidanzata con un suo caro amico. Appena lei ha conosciuto Massimiliano ha detto al fidanzato "è perfetto per la mia amica Irene". Galeotto fu il primo maggio 2019. Conosciuti e mai più lasciati. Dopo un mese convivevamo e a settembre 2021 ci siamo sposati. Ovviamente i nostri amici testimoni😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito ci siamo conosciuti tra fine 2016 e inizio 2017 tramite il famoso facebook ( che ora non abbiamo più 🤣 nel nostro caso ha portato qualcosa di buono ) entrambi grandi , rispettivamente 24 e 27 anni ..
    Poi ci siamo incontrati,non posso dire di aver avuto un colpo di fulmine xk eravamo entrambi reduci di storie finite da poco e male e poi niente è avvenuto tutto in maniera naturale..ci siamo sposati nel 2021 dopo qualche anno di lontananza xk lui era partito x lavorare all'estero e ora aspettiamo un bebè ❤️ siamo insieme da 5 anni e mezzo e nel 2023 nascerà il nostro primo pupo 💓
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante un concorso letterario, io ero stagista in un'agenzia letteraria. Gestivamo uno stand di libri e vendetti diversi volumi a quello che anni dopo sarebbe diventato mio marito. Poi mi venne assegnata la cura di un volume di poesie inedite. Erano state scritte da uno zio di mio marito, morto giovane nel 1962. Non furono pubblicate, ma mi rimasero ed io nel 2015 contattai mio marito per chiedergli se volesse pubblicarle con la casa editrice per cui lavoravo in quel periodo. La casa editrice fallì poco dopo, purtroppo, ma io e mio marito ci eravamo nel frattempo innamorati. Lui mi chiese subito di sposarlo, dopo avermi visto soltanto tre volte in tre mesi. Dopo un anno e mezzo eravamo marito e moglie e ora, da sei anni, siamo ancora più felici.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti in palestra... Lui si era iscritto qualche mese prima perchè troppo giù dalla fine della sua storia precedente, ed i suoi amici gli hanno detto di andare in palestr cn loro.. io quel mese (marzo) perchè giù dopo la fine della relazione precedente (3 anni prima.... stavo sotto un treno ancora) e mia madre mi ha praticamente costretta ad iscrivermi in palestra x dimenticare e fare nuove conoscenze amicizie...

    dovevo scegliere una disciplina e sclego la kick boxing in quanto il mio ex la faceva e pensavo potesse riavvicinarmi a lui (capite quanto stavo messa male?)

    Lì l'ho conosciuto, è stato gentile e buono con me i primi gg e l'ho trovato molto interessante.... da li a poco ci siamo messi insieme e dopo 4 anni a giugno 2023 ci sposiamo... Smiley heart

    Il destino a volte..... che giochi che ci tira...Smiley heart

    ps. si il mio eex poi mi ha cercata... ma a quel punto neanche lo consideravo più Smiley tongue

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da amici a marito e moglie 😍 approvo!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia 😍 vi siete conosciuti giovanissimi e non vi siete lasciati più ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo conosciuti circa quattro anni fa lavorando per lo stesso studio legale… inizialmente è nata una bella amicizia che dopo un anno e mezzo si è trasformata in amore 🥰 dopo sei mesi che uscivamo insieme mi ha fatto la fatidica proposta e a giugno di quest’anno ci siamo sposati 😍😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi invece ci siamo conosciuti 17 anni fa, in discoteca di domenica pomeriggio.. Per noi è stato un colpo di fulmine. Io avevo 15 anni e per me è stato il mio primo e unico amore, lui invece aveva 19 anni e aveva avuto altre storie prima, non importanti. Ci siamo frequentati e a distanza di un mese ci siamo messi insieme. Il 23/07/22 ci siamo sposatiSmiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione