Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna

In Atelier: sole o accompagnate?

Caterina, il 19 Settembre 2022 alle 17:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16

Sabato ho il primo appuntamento in Atelier e ho l'ansia Smiley xd un'ansia buona ovviamente!

Chiederò alla mia testimone di accompagnarmi, ma ha una bimba di qualche mese e forse non potrà venire (e la capisco, va bene così). E' possibile che quel giorno neanche mia mamma possa accompagnarmi per problemi a casa.

Qualcuna di voi è andata da sola? Se sì, com'è andata?

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 22 Settembre 2022 alle 15:52
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci andrei mai da sola, a meno che non ci sia alternativa
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla che rimane un momento molto bello! Ed in caso che tu non sia convinta al 100% basta che non dai la caparra e gli dici che torni con qualcuno!!
    A volte troppi pareri non fanno bene!! 🤗
    Anche perché poi dobbiamo piacere a noi stesse, perché non ci piace non avremo un bel portamento che fa tanto 🤗
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia mamma,le mie amiche,la mia testimone e mia sorella. Da sola non sarei mai andata,ho sempre bisogno di un sostegno😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Mi incoraggia molto ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da sola, ed è andata bene! Dipende come sei fatta caratterialmente tu e secondo me quanto occhio hai su quello che ti sta bene o meno! Nel senso.. sei una che ha bisogno di consigli e approvazioni o ti piace fare le cose da sola? Tipo di solito lo shopping te lo fai da sola? Riesci a capire che colore e cosa illumina o spegne la tua pelle?

Le commesse comunque sono brave! Da sola riesci anche a non essere influenzata dal parere altrui!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò con mia madre ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, ogni esperienza è diversa! È proprio vero che ogni accompagnatore deve farci sentire a nostro agio, altrimenti è peggio
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te! Speriamo di trovare qualcosa di bello ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! 😘
    Si effettivamente anche io di solito ho sempre bisogno di un parere esterno di fiducia, al massimo per questa volta farò a distanza 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che andrò con mia mamma, mio papà e mia sorella nonché testimone Smiley smile
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accompagnate..io avevo solo mia madre salita apposta..per le prove mia sorella😏
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente ogni volta ho avuto una situazione diversa:
    - la prima prova in assoluto ero sola con mia sorella, che però non mi è stata molto di aiuto, oltre al fatto che non mi piaceva nessun abito e la commessa non mi metteva a mio agio...
    - la seconda volta sono andata un po' per gioco ed è stata la migliore; sono andata con due "ragazzine" di 18 anni a cui ho fatto da madrina alla cresima. Loro erano contentissime ed io rilassata e mi sono proprio goduta il momento!
    - giusto per conferma sono andata in un terzo atelier con mia nonna, mia suocera e un'amica ed è stata una via di mezzo... in atelier non ho avuto un buon servizio, è stato quasi fai da te a parte la vestizione, e la compagnia era mediamente buona ma nessun abito convinceva...
    - a questo punto sono tornata al secondo negozio con nonna, suocera, madrina e testimone per la conferma... sapevo quale abito volevo, ma la compagnia a quel punto è stata un po' più critica a volte mettendomi in difficoltà...

Questo per dirti... al secondo appuntamento stavo per andare da sola, non so come sarebbe andata, ma forse un minimo di supporto in questi momenti serve sempre e potrai sempre tornare per rivederlo se vuoi l'approvazione di altre persone Smiley smile se non possono accompagnarti chiedi ad un'amica o a qualcuno che pensi possa DIVERTIRSI ED EMOZIONARSI con te! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere che tu sia sola o con qualcuno,goditi il momento! Pensa a quando tuo FM ti vedrà e al wooow! Il vero momento sarà il vostro giorno
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sabato primo atelier 🥰
    Non sto nella pelle per l’emozione😍
    Io andrò con mia mamma, mia sorella di 15 anni e la mia testimone nonché migliore amica, non so se da sola riuscirei a vedermi 😂 per come sono fatta io penso proprio di no!In bocca al lupo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sabato prima volta in atelier 🥹
    Come te ho chiesto a mamma e testimone, sinceramente sola non ci andrei perché sono molto insicura e ho bisogno di avere qualcuno accanto che mi rassicuri che la scelta è giusta 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione