Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna

Open Bar su Bologna/modena

Caterina, il 20 Ottobre 2022 alle 14:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao, stiamo cercando qualcuno che si occupi dell'open bar dopo cena, qualcuno di voi ha suggerimenti sui fornitori? Meglio se su Bologna/Modena, altrimenti anche altre zone in Emilia-Romagna.


Grazie! Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 16 Novembre 2022 alle 17:59
  • Veronica
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina!
    Io stavo valutando la ragazza di Caravan “Chiringuito”! Se non sbaglio mi aveva proposto 1470 come prezzo, ma non ricordo bene al momento. Sicuramente se la tua location offre già open bar, ti consiglio di affidarti direttamente a loro!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati Caterina! Certo, è normale Smiley smile Ma vedrai che andrà tutto benissimo e se hai bisogno di qualcosa siamo qui per te!
    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, grazie 😚
    Per il resto procediamo dai, a volte sembra un gran caos ma penso che succede una volta nella vita quindi bisogna godersela e stare sereni 😆
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina,

    dai un'occhiata qui, magari ti aiuta per farti un'idea:

    I migliori catering per matrimoni a Bologna

    puoi anche chiedere info e preventivi direttamente ai fornitori se ne vedi qualcuno che ti piace nel link che ti ho lasciato Smiley smile

    Per il resto, come vanno i preparativi? Smiley smile

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi è utile sapere altri prezzi perché non ho idea se il prezzo che ci fanno è giusto. La cosa che mi è sembrata strana è che non fanno un prezzo a cocktail ma un totale di 600€ a prescindere. Da un lato è più comodo perché sai già quanto spendi, e se hai molti invitati che rimangono dopo il taglio torta conviene, ma noi avendo molti amici con bambini sappiamo che probabilmente non si fermeranno in tanti.


    L'aperitivo con spritz e vino è già compreso nel costo della cena invece.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per curiosità quanto chiede? Il nostro catering ci chiedeva 7€ a persona per open bar e 12€ a persona per American bar, così hai un paragone.
    Bevande illimitate e servizio dal taglio torta all una di notte. Ci siamo sposati 3 mesì fa.
    Poi cmq c'era anche compreso il servizio bar normale con caffetteria, grappe, rosoli e cioccolatini per chi nongraviva i super alcoolici.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi la nostra location offre il servizio, volevamo capire se c'erano prezzi più competitivi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito è la location o il catering scelto che ti offrono questo servizio.
    Mai sentito di fornitori wedding che non hanno un servizio barman.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione