Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna

Visita ginecologica quando si cerca una gravidanza

Caterina, il 4 Settembre 2023 alle 17:39 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze, scusate è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum.
Vi faccio una domanda molto stupida e me ne rendo conto, quindi scusate... Ma è utile fare una visita ginecologica quando si cerca una gravidanza da poco? Io non faccio visite da anni e visto che da circa due mesi con mio marito stiamo cercando di avere un bimbo, ho pensato che male non fa. Solo per fare un controllo, escludere eventuali infezioni e avere qualche informazione da una professionista.

Mi sento stupida ad andare da una ginecologa quando non c'è nulla che non va per ora. Non ho mai trovato una professionista fissa, spero che quella con cui ho appuntamento possa essere lei. Non so neanche cosa dirle 😭

19 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 8 Settembre 2023 alle 08:52
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, grazie! A me ho prescritto l'acido folico, per ora non mi ha prescritto esami da fare, di recente avevo fatto gli esami diciamo standard. Abbiamo fatto il pap test ed ecografia transvaginale e mi ha lasciato i contatti per tenerla aggiornata.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto