Oggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte
Visualizza messaggio citato
Linda, scusa se mi permetto di risponderti, ho letto tanti post tuoi, sono sempre più curiosa di vedere qualcosa delle tue nozze, hai fatto scelte davvero particolari, belle e lontane dal tradizionale. Spero caricherai qualche foto, e auguri ☺️
Ciao!!! Ho messo la collana che mi hanno regalato i suoceri e punti luce come orecchini che avevo gia’ L’abito era molto lavorato e letteralmente brillava per cui non avevo bisogno di altro
Belli e raffinati, ottima scelta. Per il momento anche io sono orientata su Swaroski, ho visto questi che mi piacciono e penso stiano bene con il vestito.
Questi sono gli orecchini che indosserò. Non penso indosserò collana perché gli orecchini sono già abbastanza importanti e non vorrei caricare troppo il look
Io ho indossato solo orecchini sia perché la sposa con troppi gioielli non mi convince sia perché con il mio abito non ci stava né collana né bracciale Avevo tre fiori simili luccicosi anche fra i capelli.