Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Saggia Giugno 2019 Milano

Pma 2022....per chi spera che la cicogna trovi la strada con l'anno nuovo โค๏ธ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

Bride, il 20 Dicembre 2021 alle 15:40 Pubblicato in Future mamme 2 33
Ciao ragazze, sono in ballo con la PMA giร  da ottobre 2020...finora ho visto solo negativi (4!).
Mi auguro, e vi auguro, che il 2022 sia il nostro anno! Io ci spero sempre!! ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
รˆ difficilissimo ma non dobbiamo mollare!

33 Risposte

Ultime attivitร  da Valeria, il 14 Marzo 2022 alle 11:10
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eugin presso clinica la Madonnina a Milano

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, io non ho esperienza diretta ma vivo in Spagna a Barcellona e ho avuto la mia bimba con ICSI; potrei consigliarti la clinica in cui lโ€™ho fatta io
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2021 Milano
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, ciao a tutte. Per caso qualcuna di Voi ha esperienza di PMA con ovo-donazione? Sto decidendo a quale clinica affidarmi (presumo in Spagna) e vorrei qualche consiglio? Grazie mille

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!Anche io in ballo ormai da tre anni e quattro transfer negativi Smiley sad devo togliere un mini polipetto e poi farรฒ l'ultimo criotransfer.. che fatica!

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho fatti 29 a settembre
    • Rispondi
  • L
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto