Milano, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2021
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Apro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Ho partecipato al post di Giusy
7 giorni faHo partecipato al sondaggio di Maria
420 giorni faHo partecipato a un sondaggio
420 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!