Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze

Breve storia

Lisa, il 22 Aprile 2022 alle 21:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Salvato
Siamo da poco sposati, ma sin dall’inizio come oggi..siamo a distanza…c’è di buono che nel passare degli anni, ci siamo sistemati con lavoro, una casa (ancora da finire), e ci siamo avvicinati grazie allo sw. Tuttavia stiamo insieme solo metà mese..questo ovviamente spero non durerà molto, anche in previsione di una famiglia..a volte avere i propri spazi va bene, ma mi manca molto..con lui vicino mi sento piú calma..un po’ di affetto e ti senti meglio..quando sono lontana tutto questo muore..lo stress è sempre alle stelle..un po’ per natura e un po’ per lavoro e varie altre cose..mi spengo facilmente..vorrei vivere appieno, con sorriso, fiera e sempre a testa alta..come si fa a non farsi spegnere anche da se stessi? Come dimostrargli la mancanza? Come essere sereni? Vi ringrazio❤️

Ti consiglio di..

59%

13 voti

Prova a..

36%

8 voti

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 25 Aprile 2022 alle 21:47
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lisa, credo che molte coppie vivano situazioni del genere. Anche noi, quando ci siamo messi insieme, vivevamo in due città diverse e riuscivamo a vederci solo nei fine settimana; poi io ho iniziato a pendolare per lavoro fra due città e facevo tappa a casa sua fra un trasferimento e l'altro... alla fine sono riuscita a ottenere un trasferimento stabile e abbiamo potuto iniziare una effettiva convivenza. Vedrai che a poco a poco ci riuscirete anche voi. Nel frattempo, mail, telefonate, messaggi e tanta pazienza. Certo, a volte la solitudine pesa però, se siete arrivati a sposarvi, vuol dire che l'amore c'è, quindi si tratta di una distanza solo materiale, non spirituale.

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤️
    Vedrai che risolverete anche voi. Mio marito però, quando ci stavamo frequentando ancora, mi mise subito al corrente del suo lavoro e di questo fatto perché un po' di sue ex l'hanno lasciato per questo motivo...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, che storia! Ma sono contenta che avete risolto noi ancora tutto in ballo situazione complicato per tanti aspetti e spero davvero in bene per tutto e per tutti grazie di aver risposto.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole taaaanta, ma taaaaaaaanta pazienza. Io e mio marito abbiamo vissuto a distanza per 4 anni e mezzo, ci siamo visti veramente poco. L'anno scorso l'ho visto solo a Luglio, mese in cui ci siamo sposati e siamo stati in viaggio di nozze. Lui il giorno dopo essere rientrati, è tornato a lavoro. Già dall'anno scorso abbiamo trovato casa in affitto, ma io non ho potuto trasferirmi subito perché impegnata con l'organizzazione del matrimonio e il lavoro. L'ho raggiunto poi ad ottobre quando proprio mi sono trasferita in pianta stabile perché sinceramente la vita che facevamo prima non era adatta anche dopo il matrimonio. Come fare per sopperire alla mancanza? Beh, io tra lavoro, ripetizioni private a domicilio e l'aiuto ai miei genitori in tabaccheria avevo la giornata e anche la mente occupata, uscivo con le amiche a cena, per un caffè o un aperitivo...e quando ci sentivamo gli dicevo sempre "quando torni?". Tu sei anche fortunata che potete stare mezzo mese insieme, per noi era diverso perché lui è militare e, non avendo una casa, stava in caserma e quando lo venivo a trovare cercavo sempre di andare il weekend perché non lavora, quindi dal venerdì pomeriggio alla domenica pomeriggio. Molti pochi giorni. Poi 2020/2021 proprio non sono andata....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione