Torino, Torino · Da Settembre 2020
Mi chiamo Angela. Abito a Torino ma solo di Matera!! Dopo il rinvio del matrimonio dal 04/07/2020 al 22/05/2021 ...confindo in Santa Rita ( che si celebra... Visualizza altro
Mi chiamo Angela. Abito a Torino ma solo di Matera!! Dopo il rinvio del matrimonio dal 04/07/2020 al 22/05/2021 ...confindo in Santa Rita ( che si celebra appunto il 22 maggio) , Santa dei casi impossibili, che possa aiutarci ad esaudire i nostri sogni!
- Sposa Abituale
- 682 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
il nostro giorno piu bello del mondo!!!
22.05.2021 La realtà ha superato le aspettative!! Dopo due rinvii, dopo fiumi di lacrime, dopo notte insonni e dopo tante tantissime incertezze....CE L ABBIAMO FATTA!!!!!! Fiera di quello che è stato...
BUON GIORNO. CHI COME ME A TORINO IL 22/05/2021???!!
Ragazze prima pagina nel giornale... Ansia... Non esce il titolo non so perché. Comunque si parla di ripartenza dei matrimoni da metà Giugno..
Chi ci spera ancora? Voi come fate se le cose non cambiano😞 Futura a posa del 22/05
Buongiorno sposine! Vi scrivo sul mio ormai agognato matrimonio del 15 Maggio... La location giusto ieri mi ha avvisato che anche il pranzo di nozze (tavoli da 4 etc.) non si può fare... Un suo...
Scusate ma leggendo i vostri messaggi parlare di poter dare almeno la festa all’aperto.., ma io ho capito che fino a luglio nonostante ai ristoranti si può fare i ricevimenti privati anche all’aperto...
Ciao Community, chissà se oggi avremo novità. Incrociamo le dita!
Sposine care ma quanto era bello il 2019 ? Ho visto matrimoni stupendi e non vedevo l’ora Che arrivasse il 2020 per vivercelo anche noiii .... Ma siamo arrivati al 2021 e non si prende pista su come...
Abbiamo deciso di spostare la data del matrimonio prima ancora che questo 2021 ci deluda come il 2020. Non so voi come vi state organizzando, come la state vivendo, ma io sono avvilita perché siamo...
Hanno appena detto che le indicazioni forse usciranno il 2 maggio (si come il 5 marzo e il 6 aprile.....) peccato che mi sposerei l'11 giugno. sicuramente in pochi giorni cosi riesco a mettere su un...
fonte Tgcom24 possiamo solo sperare!!! 🍀🍀🍀 fino a quando non lo scriveranno sul sito del Governo rimango coi piedi per terra... sposa 8 maggio 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Maggio si avvicina e noi siamo a -28 dal nostro grande giorno. Non importa la zona né il numero di persone, stavolta non si rimanda nulla! Chi come noi? ❤
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Chi sposa a maggio 2021 Napoli? Avete rimandato io non so che fare sposo il 15 maggio
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Noi il 26 Aprile faremo la cerimonia religiosa, stando a come sono le cose per ora praticamente mia zia che vive in un altro comune non potrà partecipare, MA NOI possiamo andare all'estero per viaggio...
Ciao come state? io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno. Ma...
Lascio giudicare voi, io sn stanca anke di pensare 🤦♀️🤦♀️🤦♀️al via cn le critiche voglio vedere qnt cm me pensano che ad oggi continuano a prenderci in giro 😡😡😡
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Quante di voi si sposano a maggio? Come vi comporterete ? Io non so che fare😩 Che ansia! Questi preparativi stanno diventando un’incubo 😭😭
Premetto che questo vuole essere un post utile a scendere un attimo con i piedi per terra, RAGIONIAMO. Io come tante di voi abbiamo rimandato il matrimonio lo scorso anno a quest'anno proprio in...
Ed eccoci qua ad aprile quasi, con la voglia di riapertura, E invece forse ci sarà ancora chiusura con maggio compreso❤️ Però noi non molliamo e speriamo di riuscire a sposarci per agosto! Quanti di...
Sarà pure la situazione generale ma mancano 58 giorni e non riesco a godermi l’euforia del momento perché non so se riuscirò a coronare questo sogno. Sento che mi mancano ancora cose da pensare e...
Ragazze vi posto questo estratto Di un articolo di RTL. Si pensa che draghi prorogherà le misure restrittive fino al 11 aprile , quindi direi che poi si riaprirà qualcosa.... intanto vi incollo questo...
fonte Ansa. Normalità entro maggio-giugno? Un sogno 🤩🤩🤩 forza sposine! Secondo me già dopo Pasqua allentano un pò.. Speriamooo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Chi si sposa il 2021? Noi abbiamo deciso di slittare a maggio 2021 invece di quest'anno... Devo scegliere la data però, è così complicato scegliere una data nuova
Fotografi garanzie ANFM