- Matrimonio
- Community
Jessica
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2020
Io sono Jessica e ho 30 anni il mio sposo si chiama Matteo e ha 28 anni e abbiamo un bimbo bellissimo di quasi 5 anni. Siamo una famiglia a tutti gli... Visualizza altro
Io sono Jessica e ho 30 anni il mio sposo si chiama Matteo e ha 28 anni e abbiamo un bimbo bellissimo di quasi 5 anni. Siamo una famiglia a tutti gli effetti da qualche anno ormai, ci siamo sposati civilmente nell'aprile del 2019,ci manca solo coronare il nostro sogno di una matrimonio che coinvolgerà amici e parenti
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
speriamo in una giornata speciale, all'insegna dell'amore e del divertimento, un matrimonio non troppo tradizionale ma all'insegna della spontaneità senza troppi programmi e tempi scanditi
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jessica-and-matteo-2022-07-16-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
33
Ciao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi di Luglio, come state? Ci sposeremo lo stesso giorno🥰
Ciao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale scarpa vi piace di più per questo abito? Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸 ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
1803 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
1803 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM