Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia

spose disperate :(

Jessica, il 29 Marzo 2021 alle 18:20 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 86

Ciao come state?

io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno.

Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno.

Ma ora abbiamo ancora paura che da qui ad Agosto non cambi molto, le cose da fare sono ancora tante e il tempo e poco.

Così lo abbiamo rimandato per l'ennesima volta....

Chi è come me?

86 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 1 Aprile 2021 alle 11:39
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo capisco. Stesso motivo lo scorso anno per noi.. in ogni caso noi abbiamo deciso che la cerimonia si farà quest’anno perchè ci vogliamo credere ✨Se non potremo festeggiare quel giorno abbiamo fissato una data cuscinetto solo per la
    Villa il 18/9 per fare la festa e rifaremo le promesse nel parco della villa 😌
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamente non fa i sicuro mai piacere. Io ti auguro che tutto possa procedere secondo i vostri piani 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi abbiamo la locationa chiesa ovviamente,il fotografo, la cantante ma ad esempio per via delle zona rossa non abbiamo più avuto modo di vederci in modo che ci consegnasse i suggerimenti e le varie canzoni tra cui scegliere, la fiorista,a dicembre avevamo comprato gli abiti e io sono anche riuscita amare la prima prova per le modifiche, mio marito invece neanche quella è ora è tutto fermo stessa cosa per i miei suoceri e mia mamma, ci mancano le fedi gli accessori, trovare l'animazione per i più piccoli, la locazione per la prima notte perché non partiamo subito per la luna di miele avendo il bimbo, e tutta la documentazione necessaria. La truccatrice uguale l'ho trovata ma non abbiamo mai avuto modo di incontrarci.
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta molto sofferta sicuramente, però dovete esser sereni, quindi avete fatto bene se il posticipare vi tutela.
    Sposa di agosto anche io, stringo i denti al momento e non preparo un piano B
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo 🤞🙃
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica capisco lo stress e lo condivido con te😅speriamo nei prossimi giorni dicano qualcosa...un grosso in bocca al lupo 🤞
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, beh se avete ancora cose da fare fai bene ad aspettare.. Noi abbiamo tutto pronto da mesi 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alexandra ciao grazie mille, dai 100 giorni vedrai che voleranno e il grande giorno arriverà. Ieri ho avuto conferma che fino a fine aprile non ci sarà la zona gialla quindi i preparativi potrò ricominciare da maggio ed è davvero troppo poco tempo. Preferisco aspettare ma avere il giorno dei miei sogni con tutti pronto e non rimanerci male
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria capisco benissimo anche per noi l'attesa è infinita...quindi se riesci fate bene. A me le restrizioni che hanno portato a scegliere di rimandare sono quelle della zona rossa, perché non ho modo di finire i preparativi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Paola lo auguro anche a te. Ti capisco benissimo, noi abbiamo sentito questa esigenza anche per tutelare nostro figlio due anni fa, infatti abbiamo voluto celebrare subito il rito civile ma in modo privato diciamo. Quindi è per questo che ora ci piacerebbe avere tutte le persone a noi care presenti e coinvolte.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a rimandare di qualche mese così hai u pò più di tranquillità, il mio problema non sono tanto mascherine o dustanziamenti ma proprio un fattore di tempistiche per finire i preparativi...
    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo cambi qualcosa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Aprile 2021 Agrigento
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale problema come noi.
    Noi abitiamo in Germania ma il matrimonio in Sicilia. Ora tutti parenti in Germania non vogliono scendere per la quarantena.. da impazzire
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si teniamoci aggiornate!!
    Guarda io non l'ho vissuta bene fra gennaio e febbraio, poi io ed il mio fm ci siamo promessi di sposarci lo stesso in chiesa qualsiasi cosa accada e lì mi sono tranquillizzata.
    Sul ricevimento bisogna essere oggettivi, abbiamo i vaccini, le somministrazioni procedono ce la faremo..Poi i tg riportano solo le brutte notizie, io ieri ho letto sull'ansa che uno studio ha dimostrato che i vaccini mrna evitano non solo i sintomi sulla persona vaccinata ma anche il contagio ad altre persone, è un'ottima notizia ma sul tg neanche l'ombra.Ce la faremo alla grande! A me preoccupa solo l'abito da sposa, sono sempre in zona rossa e non riesco a fare le prove. Oltretutto è su misura quindi in atelier sono proprio ferme..però va beh al massimo metterò un abito normale 😂 l'importante è sposarsi.Sul covid guarda il lato positivo, almeno per diversi mesi sei immune 💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto compagna di data che bello! Smiley heart

    ora ti aggiungo cosi riuscirò a seguirti che bello!! dai dai cazzarola un po di positivismo...io ho avuto anche il covid a dicembre fai te...però non ho voglia di arrendermi x niente!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica....io mi sento stressata 🙆🏻‍♀️ è dura organizzare un matrimonio e non sapere se si farà!
    Tuttavia ora non ho nessuna intenzione di rimandare e quindi aspetto fiduciosa il prossimo decreto 🤞 sono una sposa di inizio luglio e ho grande fiducia del caldo estivo. 🙃
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, noi avremmo dovuto sposarci il 10 Aprile ma abbiamo spostato a Luglio e ad oggi mancano 100 giorni.. Di nuovo 😁 ma attualmente siamo sereni e speranzosi. Secondo me prima di prendere decisioni, aspetta fino alla fine.. Perché io credo che qualcosa cambierà per l'estate.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Compagna di data 💓
    Si esatto, l'anno scorso io sono andata ad un matrimonio di settembre ed è stato stupendo pur con qualche limitazione.
    Figliuolo ritiene di vaccinare l'80% della popolazione entro settembre ed io mi fido..Ce la faremo e sarà stupendo perché gli invitati avranno ancora più voglia di festeggiare!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara anche io 03/09/2021!!!Smiley love

    nemmeno noi spostiamo... ragazzi deve andare come l'anno scorso o meglio!

    capisco le ragazze che hanno la data ad aprile, pure io avrei paura!

    ma se abbiamo paura anche noi dell'estate o dopo estate... no non esiste non puo' andare peggio dell'anno scorso dai!!

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sempre stata sposa del 3.9.21 non ho spostato e non intendo farlo.
    Con l'arrivo dei vaccini e la bella stagione la situazione sarà migliore dell'estate scorsa dove comunque si è festeggiato quasi normalmente.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 25 giugno, e sinceramente non ho rimandato nulla! Sicuramente ci saranno restrizioni su mascherine e distanziamento, ma non lo rimando! Ragazze lo scorso anno hanno fatto il libera tutti e già stanno dicendo di prenotare le vacanze..se potete prenotare fuori regione, perché non dovrebbero venire i parenti? State tranquille, parlate con i fornitori, e restiamo razionali.. lo scorso anno pure io l'ho rimandato perché cmq era una cosa nuova..quest'anno no!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Infatti chiederò nuovamente per qualche data a settembre.. Altrimenti dovro rimandare perché ad oggi per il mio matrimonio 1.7.2021 non verrebbero circa 38 persone fuori regione ovvero i parenti del mio ragazzo
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vorrei rinviare. Il problema è che circa 38 invitati non verrebbero perché si trovano fuori regione.... La villa mi farebbe pagare qualcosa di più rispetto al prezzo iniziale... Praticamente il mio ragazzo si sposerebbe senza fratelli e cugini perché nessuno vuole muoversi
    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io
    Qui ho mia madre mio padre e mia nonna.. poi tutto il resto sn in Germania... Mia sorella e mio fratello sn in Svizzera... Qndi immaginati in che situazione mi ritrovo... Ma loro mi hanno detto che qualsiasi cosa succeda mi devo sposare... Poi cn le videochiamate assisteranno al mio matrimonio.....ora ho letto che speranza ha firmato l'ordinanza che chi arriva dall'estero dovrà fare tampone e 5 giorni di quarantena....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda io ho rimandato già lo scorso anno dal 13/6/20 al 12/6/21 ma quest’anno ci sposeremo e fine (con o senza ricevimento) perchè l’attesa è stata fin troppo lunga. Per quanto riguarda le restrizioni. Ti assicuro che sono stata a due matrimoni lo scorso anno. Uno ad agosto e uno ad ottobre e a parte il discorso mascherine in chiesa, ti assicuro che dopo in location sono stati due matrimoni normalissimi😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Aprile 2021 Agrigento
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava la penso anche cosi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    26 settembre, decisi a sposarci poiché l'importante per noi è il matrimonio e il diventare famiglia, la festa se si potrà fare, cosa che mi auguro, si farà quest'anno, sennò avremo altri e nuovi motivi per festeggiare. Comunque non biasimo nessuna scelta, in bocca al lupo a chi crede di continuare nei preparativi e sposarsi quest'anno, forza per chi rimanda a tempi migliori, in ogni caso che ognuna possa realizzare il proprio sogno!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 2 agosto e per adesso siamo convinti a non rimandare. Ovviamente è una scelta talmente personale ed entrano in gioco tante variabili per ogni coppia che è davvero difficile giudicare/consigliare. Mi sembra di capire che siete già sposati civilmente di avete un bambino... Perciò hai creato la tua famiglia ed è giusto che ti aspetti dal ricevimento la vera festa che hai sempre immaginato. Io dal canto mio non voglio più aspettare perchè sento che per la nostra vita e la nostra storia è arrivato il nostro momento. 💗 sono stata anche fortunata perché il matrimonio sarà in Calabria (mio paese di origine) ma abitando in Piemonte e prevedendo di avere solo poche finestre di tempo ho cercato di organizzare la maggior parte dei preparativi ad agosto scorso e durante queste vacanze di Natale. Mancano ancora 4 mesi e, anche se le cose da fare sono tante, penso che ce la faremo 💪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo per il rito,possono entrare max 30 persone...poi al ristorante non avremo problemi avendo un grande salone!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato lo scorso anno. Ci sposiamo il 2 agosto e piano piano stiamo organizzando tutto. Certo è molto lento l' organizzazione. Io non sono riuscita a vedere ancora un vestito ma non rimanderemo. Tutto ciò che sta accadendo ci sta facendo riflettere su quanto per noi sia importante il matrimonio e celebrare questo giorno. Ci hanno dato il via libera anche per il viaggio di nozze, nei posti covid free per cui siamo felicissimi e non ne veniamo l' ora.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    3 mesi solo weekend è problematico per il fatto che il weekend ora non si può fare niente di niente. Poi dipende quanto sei "indietro con i preparativi". Noi abbiamo parlato di sposarci a gennaio, mi sposerò a settembre, ora ho solo fotografo con contratto e caparra, location, municipio ( richiesta, delega celebrante, fissata sala e ora, mi chiamano loro per la promessa), abito, velo e orecchini comprati, provato e prese misure. Ho contattato la parrucchiera e truccatrice, ma dobbiamo ancora fare preventivo preciso e vederci per parlare e fissare prove.

    Mi manca tutto il resto. Eppure mi sembra che il tempo sia abbastanza, altri preferiscono avere 2 anni e anche più, è una questione molto personale e ovviamente di tempo e conciliare la vita familiare, lavorativa e tutto il resto. Se poi sei già sposata civilmente e vuoi la sicurezza di avere tutta la famiglia e i tuoi cari allora a questo punto sì, rinvia, farei come te probabilmente

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ex sposa 2020..quest anno mi sposerò ad agosto..volere o volare il matrimonio si farà, anche con pochi invitati, l importante é diventare marito e moglie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione