Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia

spose disperate :(

Jessica, il 29 Marzo 2021 alle 18:20

Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 86

Ciao come state? io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno. Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno. Ma ora abbiamo ancora paura che da qui ad Agosto non cambi molto, le cose da fare sono ancora tante e...

Ciao come state?

io credevo di essere quasi arrivata al grande giorno.

Il matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad Agosto 2020, ma data la situazione lo avevamo programmato per agosto di quest'anno.

Ma ora abbiamo ancora paura che da qui ad Agosto non cambi molto, le cose da fare sono ancora tante e il tempo e poco.

Così lo abbiamo rimandato per l'ennesima volta....

Chi è come me?

86 Risposte

  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siete sicuramente una bella coppia 💑 e sicuramente il vostro amore non cambierà da qui a un anno, so cosa si prova a dover rimandare, ma se è quello che volete davvero fate bene. Vedrai che poi sarà un giorno incredibile,il giorno che hai sempre sognato♡
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah infatti! Ti dico la sincerità verità, un anno in più non ci cambia assolutamente niente, stiamo insieme da 11 e conviviamo da 3. Certo dispiace un sacco ma preferisco fare una bella festa😊
    Questa settimana farò le telefonate per posticipare tutto, mi viene già male😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Concordo in pieno con te, deve essere un giorno di spensieratezza e non di ansia, ne avremmo già abbastanza prima di arrivare in chiesaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposi a settembre, abbiamo praticamente deciso di rimandare, aspettiamo giusto per il decreto del 6 aprile, ma ormai siamo sicuri😢 purtroppo non può essere un matrimonio con tutte le restrizioni che ci saranno. Deve essere un giorno di festa, non un giorno dove le persone stanno distanti. È un unico giorno nella vita e va celebrato al massimo. Mi si spezza il cuore rimandare, ma piuttosto di fare le cose di fretta perché non c'è più tanto tempo, aspettiamo giorni migliori🤞🏻
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sarda per cui stesso identico problema 😥 noi siamo di agosto 2021, se ci fossero limitazioni rimanderemo ma proveremo a crederci sino all'ultimo, però abbiamo quasi tutto pronto ormai
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Jessica, non so vedremo ormai è tutto da vedere, grazie ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No immagino, non sarebbe affatto bello.
    Leggo che siete già sposati civilmente, allora in effetti può aver senso rimandare visto che si tratta del ricevimento ed è giusto viverlo proprio come una festa.
    Io ancora non mi voglio fasciare la testa perché, non essendo ancora sposata e avendo già rimandato dal 2020 (quando in realtà si poteva fare pure bene), ci tengo tanto a fare questo passo nel più breve tempo possibile. 😉 In bocca al lupo 😘 ti abbraccio
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La butto un pò sul ridere, io sono di origine Siciliane ti immagini dire ai parenti di giù non potete venire perchè possono essere presenti solo x persone??!!! Smiley ups Smiley ups

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benone Jessica.
    Io ho lo stesso problema tuo, cioè metà invitati da fuori regione perché il mio fidanzato è di una regione diversa.
    Ti dico che ho una data a luglio ed un’altra opzionata a fine agosto proprio per questo motivo. Voglio sperare vivamente che per quest’estate sarà possibile spostarsi tra regioni e che quindi gli invitati potranno partecipare. Ovvio che se dovessero rimanere le regioni chiuse anche ad agosto, ci troveremmo costretti a rinviare, anche perché il mio ragazzo non può sposarsi senza genitori e fratelli 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anno scorso era tutto nuovo, non si capiva bene nulla, tante incertezze e le nostre parole furono rimandiamo di un anno così siamo più tranquilli e vedrai che ne saremmo saltati fuori, ad oggi ci diciamo per fortuna doveva andare meglio. Purtroppo ci sono tanti fattori anche il tempo per finire i preparativi che ci mettono ansia. A dicembre eravamo felicissimi, stavamo procedendo a gonfie vele ma poi di nuovo limitiazioni Smiley sad

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io vi auguro con tutto il cuore che a settembre la situazione sia più che migliorataSmiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il problema maggiore Angela è il fatto che mancano ancora tante cose da organizzare, e noi concentravamo tutti i giri i preparativi nei week-end, cosa che con la zona rossa diventa impossibile, quindi nei migliori dei casi si potrebbero riprendere i preparativi da maggio in poi.

    Tanti parenti abitano fuori regione ed è difficile capire se avranno problemi a venire o meno, e cosa più odiosa che non vorrei trovarmi a fare e arrivare ad un mese dal matrimonio o a qualche settimana, dove anche gli invitati si sono organizzati, e dover dire scusa non potrai partecipare perchè potranno essere presenti max tot persone. A me non preoccupa mascherine, distanziamento, niente balli, ma solo il fatto di invitare persone e poi dovergli dire scusa ma non puoi partecipare.

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito benissimo sì! Allora se avete scelto così è giusto così che vi dia più tranquillità dai
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai sembra diventato una barzelletta, noi abbiamo deciso si sposarci civilmente ad aprile. E di spostare solo il matrimonio religioso e la festa a settembre. Se non va pazienza
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci siamo già sposati in comune due anni fa, dove non avevamo fatto nulla di chè testimoni genitori e un paio di amici, questo per noi sarà il vero e proprio matrimonio, molti parenti e amici sono lontani, questo già complica la cosa e implica il fatto che non tutti verranno, in più se ci dovessero essere ancora queste restrizioni, ci ritroveremmo nella stesse condizioni del matrimonio in comune e non ci renderebbe felice

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho dei fornitori che sono degli angeli, ci siamo ritrovati nella stessa situazione di un anno fà, ma tutti super comprensivi e disponibili. Sono molto felice della mia scelta.

    L'unico che devo ancora avvisare e lo farò nei prossimi giorni è il prete, speriamo capisca anche lui

    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace tanto! Noi saremo ad agosto e non rimandiamo a costo di sposarci soltanto con i testimoni ahaha , Però capisco bene il vostro stato d’animo certo… E se è stata una scelta presa insieme allora è giusto così
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te lo auguro di cuore, a volte anche io dico ridendo questo matrimonio non sa da fàXD

    quando vi sposate voi?

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace che avete deciso di rimandarlo di nuovo, ti capisco anche noi l abbiamo rimandato per due volte e chissa se questa sarà la volta buona!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco benissimo per vicende varie personali e legate agli ospiti... inoltre ritengo che ogni coppia debba fare le scelte migliori per se stessa, quindi se è quello che vi sentivate di fare avete fatto benissimo. Mi stupisco che ti abbiano già fatto rinviare al 2022, devi avere dei fornitori veramente disponibili. ^^

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sinceramente sono scelte molto personali quindi nessuno meglio di voi due sa quale possa essere la decisione migliore.
    Però, onestamente, considerando che avete già rimandato dall’anno scorso (come molti di noi), avrei aspettato ancora prima di rimandare una data fissata ad agosto.
    Io spero vivamente che per quel momento i ricevimenti saranno ripresi, chiaramente con delle regole, come è giusto che sia.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace, sicuramente sarà una decisione dura, però mi permetto di dirti che lo scorso anno ad agosto i matrimoni erano praticamente normali, te lo dico da sposa di ottobre che invece ha dovuto all'ultimo ridimensionare tante cose. Credi non sia il caso attendere un attimo che si evolvano gli eventi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione