Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Giudicate voi

Giovanna, il 29 Marzo 2021 alle 16:00 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
Giudicate voi 1

Giudicate voi 2
Lascio giudicare voi, io sn stanca anke di pensare πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈal via cn le critiche voglio vedere qnt cm me pensano che ad oggi continuano a prenderci in giro 😑😑😑

15 Risposte

Ultime attivitΓ  da Angela, il 29 Marzo 2021 alle 18:31
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono senza parole!!!

siamo ridicoli!!!!!!!

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Lola purtroppo si Γ¨ cosi lo hanno detto anke al tg io sn scioccata anke altre ragazze hanno sentito di qst news ridicola e purtroppo anke qst anno noi spose siamo nelle mani di nessuno πŸ˜”

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si.
    Paradossale, assurdo, ridicolo, e chi più ne ha più ne metta ma è esattamente così.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna sei sicura che la fonte di questo articolo sia attendibile, sapevo di una situazione simile in Germania e Spagna. Dove i tedeschi potevano andare in vacanza a Maiorca previo tampone negativo ma gli Spagnoli non potevano uscire dalle regioni rosse. Mi sembra strano che questo succeda anche in Italia. Se fosse così no comment

Che tristezza veramente!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok,non avevo capito!
    Beh,diciamo che sono due cose sconnesse secondo me,perΓ² capisco assolutamente la frustrazione nel non sapere nulla sui matrimoni,siamo tutte sulla stessa barca purtroppo πŸ₯²
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie per queste parole! L’incubo che mi trovo a vivere io per l’ennesima volta .
    Devo scegliere se trascorrere la Pasqua con il mio ragazzo o con i miei genitori..semplicemente perchΓ© siamo in regioni diverse.
    Ma queste regole che consentono di andare all’estero perchΓ© non le mettono per spostarsi anche in Italia? Ma scherziamo? Questi sono dei soprusi, pienamente Γ¨ completamente illegittimi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che cmq sia si pensa ad altro e di una data di ripartenza x i matrimoni zero... Io sn ex sposa aprile 2020 giugno 2020 settembre 2020 e ora spero in maggio ma ancora nessuna notizia mah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicevamo sul divieto di spostamento tra regioni italiane?!

Tra l'altro anche per Pasqua, come Γ¨ giΓ  accaduto a Natale, chi vive in una regione diversa dai propri cari non li potrΓ  vedere, ma chi li ha nella stessa regione si potrΓ  recare a fare una visita una volta al giorno...Quindi chi si Γ¨ trasferito e ha fatto il cambio di residenza Γ¨ a tutti gli effetti un cittadino di serie B rispetto a chi ha la fortuna di lavorare nella stessa regione dove Γ¨ nato e cresciuto (o a chi lavora in una regione, ma ha lasciato la residenza dove Γ¨ nato).
    Non prevedere deroghe, nemmeno valutando tampone e vaccinazione, per potersi spostare di regione e recarsi dai propri cari che non si vedono da mesi, ma consentire i viaggi all'estero anche partendo da una zona rossa Γ¨ una Vergogna!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certohe ci prendono per in giro...Era chiaro da parecchio questo...Io quando l'ho letto ero arrabbiatissima...

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l’unica differenza che se in Oman o Emirati Arabi ti beccano che infrangi una regola, ti appendono per i capelli e ti spennano.
    Qui infrangiamo le regole da 13 mesi e ci domandiamo perchΓ© ci sono 500 morti al giorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero purtroppo.. noi non possiamo nemmeno spostarci tra un paese all’altro, ma si puΓ³ viaggiare all’estero... ci sono paesi che hanno aperto (Dubai, Oman, Canarie ecc.).. me lo ha detto anche l’agente di viaggio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una cosa stranissima mamma mia! Che brutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, scusami ma non ho bene capito per cosa mi dovrei indignare Smiley xd

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli!! Non pensavo… Non avevo letto questo… Secondo me forse permettono soltanto per rincasare tipo, anche se ovviamente negli annunci scrivono poi altro, negli articoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione