Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Maggio 2021 Catania

Giudicate voi

Giovanna, il 29 Marzo 2021 alle 16:00 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 15
Giudicate voi 1

Giudicate voi 2
Lascio giudicare voi, io sn stanca anke di pensare 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️al via cn le critiche voglio vedere qnt cm me pensano che ad oggi continuano a prenderci in giro 😡😡😡

15 Risposte

Ultime attività da Angela, il 29 Marzo 2021 alle 18:31
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono senza parole!!!

siamo ridicoli!!!!!!!

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Lola purtroppo si è cosi lo hanno detto anke al tg io sn scioccata anke altre ragazze hanno sentito di qst news ridicola e purtroppo anke qst anno noi spose siamo nelle mani di nessuno 😔

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si.
    Paradossale, assurdo, ridicolo, e chi più ne ha più ne metta ma è esattamente così.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna sei sicura che la fonte di questo articolo sia attendibile, sapevo di una situazione simile in Germania e Spagna. Dove i tedeschi potevano andare in vacanza a Maiorca previo tampone negativo ma gli Spagnoli non potevano uscire dalle regioni rosse. Mi sembra strano che questo succeda anche in Italia. Se fosse così no comment

Che tristezza veramente!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok,non avevo capito!
    Beh,diciamo che sono due cose sconnesse secondo me,però capisco assolutamente la frustrazione nel non sapere nulla sui matrimoni,siamo tutte sulla stessa barca purtroppo 🥲
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie per queste parole! L’incubo che mi trovo a vivere io per l’ennesima volta .
    Devo scegliere se trascorrere la Pasqua con il mio ragazzo o con i miei genitori..semplicemente perché siamo in regioni diverse.
    Ma queste regole che consentono di andare all’estero perché non le mettono per spostarsi anche in Italia? Ma scherziamo? Questi sono dei soprusi, pienamente è completamente illegittimi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente d’accordo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che cmq sia si pensa ad altro e di una data di ripartenza x i matrimoni zero... Io sn ex sposa aprile 2020 giugno 2020 settembre 2020 e ora spero in maggio ma ancora nessuna notizia mah
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicevamo sul divieto di spostamento tra regioni italiane?!

Tra l'altro anche per Pasqua, come è già accaduto a Natale, chi vive in una regione diversa dai propri cari non li potrà vedere, ma chi li ha nella stessa regione si potrà recare a fare una visita una volta al giorno...Quindi chi si è trasferito e ha fatto il cambio di residenza è a tutti gli effetti un cittadino di serie B rispetto a chi ha la fortuna di lavorare nella stessa regione dove è nato e cresciuto (o a chi lavora in una regione, ma ha lasciato la residenza dove è nato).
    Non prevedere deroghe, nemmeno valutando tampone e vaccinazione, per potersi spostare di regione e recarsi dai propri cari che non si vedono da mesi, ma consentire i viaggi all'estero anche partendo da una zona rossa è una Vergogna!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certohe ci prendono per in giro...Era chiaro da parecchio questo...Io quando l'ho letto ero arrabbiatissima...

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l’unica differenza che se in Oman o Emirati Arabi ti beccano che infrangi una regola, ti appendono per i capelli e ti spennano.
    Qui infrangiamo le regole da 13 mesi e ci domandiamo perché ci sono 500 morti al giorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero purtroppo.. noi non possiamo nemmeno spostarci tra un paese all’altro, ma si puó viaggiare all’estero... ci sono paesi che hanno aperto (Dubai, Oman, Canarie ecc.).. me lo ha detto anche l’agente di viaggio
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una cosa stranissima mamma mia! Che brutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, scusami ma non ho bene capito per cosa mi dovrei indignare Smiley xd

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli!! Non pensavo… Non avevo letto questo… Secondo me forse permettono soltanto per rincasare tipo, anche se ovviamente negli annunci scrivono poi altro, negli articoli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione