COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Mesagne', Brindisi · Da Giugno 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Ciao ragazze 🤗 Dove avete acquistato la vestaglia e sottoveste per la mattina del matrimonio? Io volevo andare a fare un giro in settimana per comprare queste cosine approfittando dei saldi! Qualcuna...
Che ne dite di un matrimonio a tema fiori? Vi piacerebbe? Diteci quale tipo di bomboniere scegliereste tra queste! Commentate e continuate per ricevere il vostro regalo *** Continua con 👉 Segnaposto:...
Perché hai scelto ""?
Stiamo per arrivare al risultato e siamo vicini a scoprire quale sarà il modello di vestito da sposa 2021 adatto a voi! Rispondete ancora a un paio di domande! 👇 Quale di questi dettagli abito...
Indovina, indovinello: quale vestito da sposa della collezione 2021 è per voi? Altra domanda prima di conoscerne il risultato: che tipo di scollatura sulla schiena vi piace tra queste mie 4 proposte?...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? Continuate il nostro test per scoprire qual è il modello 2021 adatto a voi! Quale tessuto scegliereste tra questi? Commentate! *** Continua con...
Siamo arrivati all'equatore del nostro test dedicato agli abiti da sposa del 2021 🥰 È il momento di decidere il modello di maniche che più vi piace o si avvicina a quello che avete scelto! Quale tra...
Continuiamo il nostro test per scoprire quale abito delle collezioni 2021 siete! Scegliete la vostra cinta preferita tra le 4 proposte e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale abito del...
Altro topic sugli abiti da sposa 2021! Sappiamo che vi piace molto la moda nuziale e siamo sicure che molte di voi hanno già le idee chiare sullo stile del proprio abito! Ecco 4 modelli diversi di...
Quale sarà il vostro abito 2021? Per scoprirlo continuate a rispondere alle nostre domande! Tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Quale di questi 4 preferite?...
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao ragazze! Sono una sposa 2022 (11 giugno)... quante come me, consapevoli del fatto che al giorno del matrimonio manca troppo tempo, stanno valutando l'idea di andare a convivere? E quanti papà,...
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Salve a tutte , anche voi siete perplesse per il nuovo lookdown io non so che fare se aspettare visto che la data fissata e il 22 maggio o rimandare voi cosa fareste?
Vediamo se le vostre conoscenze da wedding planner, vi aiuteranno anche con il look sposo. Osservate bene questo abito: quali scarpe abbinereste? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Scegli il...
Perché hai scelto ""?
Wedding Planner e consiglieri di stile e nozze! Quale accessorio per i capelli abbinereste per chi ha un taglio corto? Fate la vostra scelta votando l'opzione che secondo voi è la più indicata! ***...
Perché hai scelto ""?
Wedding planner per un giorno!🤓 Iniziamo il nostro test scegliendo quali potrebbero essere le scarpe più adatte da indossare sotto questo abito ❣️ Quale scegliereste tra il modello A, B o C? ***...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Oggi siamo di nuovo a -200! Finalmente la data si avvicina! 🥰 ma a differenza dell’anno scorso non rimanderemo più! ♥️ E a voi quanto manca? 👰🏼🤵🏻
Ciao ragazze io finalmente ho acquistato le mie scarpe da sposa cosa ne pensate? 😉
È arrivato il momento di scoprire qual è il vostro stile sposa in base alla maggioranza di risposte che avete avuto partecipando al nostro test: Maggioranza di A - Sposa classicaSei una sposa...
Ed eccoci all'ultimo topic che vi dirà che tipo di look sposa avrete! 🤓 Ve ne mostriamo quattro, diteci quale a prima vista vi piace di più Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D 👇🏻 ***...
Ultimi topic prima di scoprire il risultato del nostro test dedicato al look sposa! Quale tra queste quattro canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎼 A - Perfect di Ed Sheeran B - A te di Jovanotti...
Siamo quasi alla fine del nostro test sul look sposa! Svelateci se per i preparativi vi siete ispirati o vi piacerebbe prendere spunto da qualche matrimonio vip! A quale di queste nozze famose...
Definiamo il vostro look sposa con questo test La community di Matrimonio.com è formata da tantissime spose che ogni giorno condividono i loro preparativi❣️ Diteci quale tra questi gruppi del forum...
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Per scoprire il vostro look sposa prima dovrete rispondere ai nostri topic e ricordarvi la maggioranza di risposte date! 👰 Quale combinazione floreale vi piace di più tra queste che vi propongo? ***...
Continuiamo con il test che vi dirà quale sarà il vostro outfit del grande giorno Avete già pensato ai colori per decorazioni e linea guida delle vostre nozze? Quale tra queste palette preferite? A -...
Che tipo di sposa sei? Scoprilo con il nostro test che ti svelerà il tuo bridal look! Parliamo della musica delle nozze: quale strumento preferireste per la musica dal vivo? A - Arpa e violini B -...
Passiamo alla prossima domanda del nostro test per scoprire il vostro look sposa! 👰🏻 Se il vostro matrimonio fosse un film, quale sarebbe tra questi quattro? 🎬 A - Il mio grosso grasso matrimonio...