Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi

Spose giugno 2021

Annamaria, il 2 Aprile 2021 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Salve,chi di voi si sposa a giugno? Io mi sposo il 19 e ho un ansia e paura che non si possa fare il matrimonio ho già rimandato l'anno scorso...chi di voi è nelle mie stesse condizioni?

21 Risposte

Ultime attività da ANGELICA, il 7 Aprile 2021 alle 10:24
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la nostra data é 20/6 rimandata dallo scorso anno anche se anno scorso ci siamo comunque sposati civilmente. Quest anno se riusciamo faremo la cerimonia religiosa e la festa ma se ci saranno restrizioni assurde aspetteremo ancora. Speriamo bene x tutte noi😌
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che riaprono..ho tanta paura anche io ma rimaniamo ottimisti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo essere il 10 maggio mercoledì ho l'incontro al locale e dovremmo spostare a giugno se non si apre anche a giugno farò la cerimonia solo in chiesa questa sarebbe già la terza volta che si rimanda sono una sposa di maggio 2020
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo non rimandiamo teniamo duro per un po' e sarà un giorno bellissimo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non bisogna rimandare nonostante ci sia un po di timore incrociamo le dita e speriamo bene
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa pure noi abbiamo già rimandato la prima volta e non abbiamo intenzione di rimandare nuovamente ma abbiamo molta paura anche noi
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 giugno e non vorremmo rimandare ancora ma ho tanta paura
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 19 giugno e non ho intenzione di rimandare affatto! Aspetterò fino a fine maggio! Ma sono super fiduciosa, anche se a volte crollo!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io dovevo sposarmi il 26 giugno e abbiamo rinviato al 10 settembre, trpppi stress
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 13 giugno...ma sto valutando di spostare a luglio..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    DANIELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io e ex sposa 1maggio ora sposa 19giugno! Alterno momenti di ottimismo e viceversa! Teniamo duro!! Sarà un bellissimo giorno ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche 19 giugno, stiamo andando avanti come se nulla fosse, questo week end finiamo di dare gli inviti, poi se si dovrà rimandare amen ma almeno aspettiamo l'ultimo.. Ammetto che a volte vado in paranoia altre volte sono super positiva, ormai la prendo giorno x giorno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi come te. 6 giugno ed aspetteremo fine mese per capire se e a quanto rimandare la festa in base alla situazione delle prossime settimane Smiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fine giugno, secondo me bisogna avere pazienza e fermezza e non spostare. Vedrete che da maggio si saprà qualcosa di più. Io aspetto anche una settimana prima
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che l’ansia sia normale anche io lo sono anche se mi sposerò ad agosto😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 giugno e non ho la minima idea di rimandare. Si spera che tutto vada in meglio fino all ultimo 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Pavia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!Io mi sposo il 12 giugno..Matrimonio rinviato da giugno 2020....Sono stufa di stare con l'ansia e non godermi l'organizzazione dell'evento che una delle cose più belle!!!! Al momento non rinvio anche perchè la mia location non ha posto!!!! Però ho saputo oggi che AssoEventi ha presentato il protocollo per i matrimoni che deve essere approvato dalla Conferenza delle Regioni....Speriamo in bene!!!!

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposa 26 giugno oggi per la nostra tranquillità ho spostato al 13 settembre. Tutto questo stress ci fa male, non possiamo andare avanti nei nostri lavori(zona rossa) si sta in ansia su cosa fare, per ora abbiamo rimandato a settembre e speriamo bene....

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 6! Però davvero non so come muovermi... Sono in panico totale 😭 sto davvero pensando di spostarlo ma anche in quel caso non c'è la certezza che si possa fare qualcosa quindi davvero non so cosa fare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 giugno ma aspettare maggio per me è troppo, purtroppo non posso. Quindi a breve sposterò a Settembre!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io teoricamente il 6, e di sera. Non credo che avremo buone notizie in questo decreto ma sono sicura che a maggio allenteranno le misure. Dobbiamo valutare col ristorante se è possibile aspettare i primi di maggio per capire meglio la situazione. Voi come pensate di muovervi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione