Catania, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Dicembre 2017
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Fiori matrimonio
Salve,chi di voi si sposa a giugno? Io mi sposo il 19 e ho un ansia e paura che non si possa fare il matrimonio ho già rimandato l'anno scorso...chi di voi è nelle mie stesse condizioni?
Ciao ragazze Ho indossato le scarpe da sposa per la mia prima prova abito Le avrò tenute venti minuti alMassimoVolevo morire Malissimo e piedi rossissimiCome fare per il grande giorno?🤣🤣Vi abbraccio e...
Ciao a tutte spose ex 2020 e si spera spose 2021. Leggo un pò di post questa sera e non posso fare a meno di farmi una domanda, alla quale spero risponderete in tante. Ho un pò ripreso in mano i...
Ho ottenuto una medaglia!
1812 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
Ho partecipato al post di Annamaria
1850 giorni faGruppi generali
Ispirazione