COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Pomarico', Matera · Da Giugno 2018
Ciao, sono Anna ho 21 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 9 anni.. la nostra prima data... Visualizza altro
Ciao, sono Anna ho 21 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 9 anni.. la nostra prima data era prevista prima per il 6 giugno 2020, poi per settembre 2020, poi per il 17 giugno 2021 ed ora per il 14 giugno 2022. Spero vivamente che questa sia la data giusta. affronteremo tutti gli ostacoli mano nella mano, come abbiamo sempre fatto! Ed insieme a voi attendo il mio grande giorno 😍
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2022
Ho partecipato a un sondaggio
10 minuti faBuon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
Ho partecipato al Topic di Maria&pietro
IeriHo partecipato al Topic di Diana
IeriHo partecipato al Topic di Anna
IeriHo partecipato al Topic di Alessia
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriCommunity! Cosa ne pensate di queste fedi? Le scegliereste per la vostra cerimonia nuziale? Promosse o bocciate?
Ho partecipato al Topic di Miriam
IeriHo partecipato al sondaggio di Sara
IeriSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
IeriCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
Ho partecipato al Topic di Anna
IeriHo partecipato al Topic di Nicoletta
IeriHo creato un Topic
2 giorni faQuesto era stato ribattezzato l’anno dei matrimoni e invece siamo ridotti a metà aprile che abbiamo solo delle “speranze” ma non certezze.... ieri abbiamo preso la decisione di spostare al prossimo anno è mi sembra di ritornare allo scorso anno...
Ho partecipato al Topic di Saverio
2 giorni faHo partecipato al Topic di Anna
3 giorni fa