'Pomarico', Matera · Da Giugno 2018
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data... Visualizza altro
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data era prevista dal 6 giugno 2020 a settembre 2020, poi per il 17 giugno 2021 ed ora per il 14 giugno 2022. Spero vivamente che questa sia la data giusta. affronteremo tutti gli ostacoli mano nella mano, come abbiamo sempre fatto! Ed insieme a voi attendo il mio grande giorno 😍
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
691 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...

837 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍

837 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...

942 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?

942 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...

942 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅

942 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...

942 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?

942 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...

942 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...

942 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...

942 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️

955 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...

955 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??

955 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà

1008 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...