'Pomarico', Matera · Da Giugno 2018
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data... Visualizza altro
Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data era prevista dal 6 giugno 2020 a settembre 2020, poi per il 17 giugno 2021 ed ora per il 14 giugno 2022. Spero vivamente che questa sia la data giusta. affronteremo tutti gli ostacoli mano nella mano, come abbiamo sempre fatto! Ed insieme a voi attendo il mio grande giorno 😍
- Super Sposa
- 3.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
1504 giorni fa
1908 giorni fa
Per la seconda volta il countdown arriva a -99! Speriamo sia la volta buona perche questa volta non rimando più.
2173 giorni fa
Ancora una volta parte il conto alla rovescia a -365 giorni, speriamo che vada tutto bene e non ci siano altri intoppi... è dal 2018 che attendo questo giorno
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2211 giorni fa
Ragazze avete già scelto la vostra acconciatura? Li farete lisci o ricci? Consigli su quest acconciatura? 😊
2259 giorni fa
Come avete visto, anche io ho dovuto cambiare la data, mancava davvero poco e ora mancano 6 mesi.😔 Grazie a Dio sono riuscita a far coincidere tutti i fornitori con la data perché altrimenti se ne parlava il prossimo anno... abbiamo aspettano più di...
2264 giorni fa
Buongiorno sposine💖 ecco qui le mie partecipazioni... le adoro😍🥰 come sono le vostreee? Via con le fotoooo
2285 giorni fa
Finalmente posso dire che oggi è l’ultimo giorno delle 3 cifre! Mancano quasi 3 mesi e io non riesco ancora a crederci di esser partita da -700😍😍😍😍 sono super contenta! È quasi tutto pronto.... solo con la casa siamo un po’ in ritardo e la stiamo...
2384 giorni fa
Il tempo passa tanto in fretta, sembra ieri che mancavano 700 giorni, ed ora ne mancano solo 199.... un po’ mi agito perché con la casa siamo ancora molto indietro, ma visto che i lavori non li faccio io, mi resta che incrociare le dita 🤞🏻...
2394 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto poiché per il grande giorno vorrei mantenere il mio riccio naturale ma non so quale quale acconciatura scegliere. Nella prima foto vi mostro il riccio, mentre nella seconda l’accessorio che indosserò....
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2535 giorni fa
Eccoci qui! Io e Nicola .. insieme da un anno e mezzo e l’anno prossimo il 25/05/20 convoleremo a nozze al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ☺️ Parliamo sempre dei nostri fm ma nn li abbiamo mai mostrati! Scatenatevi ! E postate le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2538 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 💕 In attesa della ricerca del mio abito da sposa a Settembre/Ottobre, con l’uscita della nuova collezione, stavo fantasticando guardando i meravigliosi abiti dei vari brand.. Una domanda a chi ha già fatto questo speciale...
2576 giorni fa
Buona sera ragazze! Ecco una questione che può interessare la maggior parte di noi, gli odiati daimi PELI! lo scorso anno mi sono sottoposta ad alcune sedute di laser sull’inguine, totale, una volta al mese con un complessivo di 10 sedute. Funziona?...
2585 giorni fa
2678 giorni fa
Anche pinterest aiuta a noi sposine a trovare molti spunti e consigli come questo sul criterio per scegliere gli invitati
2684 giorni fa
Devo ammetterlo, nonostante io sia molto impegnata, il tempo scorre davvero lentamente e a volte mi pento di non aver scelto il 2019 come anno di nozze 😕
Fotografi garanzie ANFM