Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto poiché per il grande giorno vorrei mantenere il mio riccio naturale ma non so quale quale acconciatura scegliere. Nella prima foto vi mostro il riccio, mentre nella seconda l’accessorio che indosserò. Aiutatemi please 🙏🏻
Ultime attività da Valentina, il 1 Febbraio 2020 alle 15:23
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dovresti chiedere alla tua acconciatrice.... di sicuro troverete un idea per essere stupenda mantenendo il tuo riccio... 😍
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho I ricci proprio come i tuoi (ma un po' più gonfi) e farò un semiraccolto forse laterale (devo fare ancora le prove). Comunque niente di strutturato perché trovo che i nostri capelli più sono liberi più rendono ☺️
Anche io ho i capelli ricci, li terrò semplicemente sciolti e metterò una coroncina.. magari il riccio lo ri-definisco con il ferro, così da sembrare più ordinata..
Visualizza messaggio citato
Sono d'accordo che parte da noi , ma poi ad un certo punto bisogna anche fare un passo indietro e lasciar esprimere l'artista/esperto . Io ad esempio ho chiesto un'acconciatura con una treccia spiovente mi piace molto non so immagina ma la mia parrucchiera mi ha detto che per fare una cosa del genere bisogna avere una massa di capelli grande che purtroppo io non ho perché ho capelli sottili e liscissimi e non si mantiene niente nemmeno la piega fatta col ferro, ma lei mi ha rassicurata dicendomi che già da cosa fare. Troverai un modo vedrai e starai benissimo
Come ti hanno mostrato le altre ragazze ci sono molte possibilità ma ti suggerisco di farti consigliare anche dal tuo parrucchiere il quale saprà cosa consigliarti in base all'ovale del tuo viso, all'abito al trucco ecc
Ciao Anna! Io ho un'amica che ha i capelli come i tuoi e si è sposata a giugno. Anche lei non potendo fare molto ha messo nei capelli un accessorio simile a quello che mostri tu nella seconda foto. Stava molto bene, quindi te lo consiglierei!
Cara hai dei capelli magnifici! Hai pensato a un semi raccolto? In maniera tale d a avere il viso libero e dietro la cascata di capelli con l’accessorio. Attendiamo consigli per prodotti per capelli 😂😂