Eccoci qui! Io e Nicola .. insieme da un anno e mezzo e l’anno prossimo il 25/05/20 convoleremo a nozze al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ☺️ Parliamo sempre dei nostri fm ma nn li abbiamo mai mostrati! Scatenatevi ! E postate le vostre foto così ci conosciamo un po’ 😍❤️
Primo giorno insieme (10 Novembre 2018)Capodanno 2019!Milano 2019!Roma 2019!Primavera 2019.
Premessa: vedere foto di persone così innamorate è meraviglioso, siete tutti bellissimi!
Ci siamo conosciuti sui social, lui viveva in Germania e io a Milano. Dopo qualche settimana a seguito di videochiamate e telefonate abbiamo deciso di incontrarci ed è stato amore a prima vista. A febbraio ha mollato tutto e si è trasferito a Milano, ora conviviamo, siamo felice e innamorati e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno.
Questi siamo noi ,stiamo insieme da 10 anni ed a ottobre ci sposiamo ❤️❤️Nella prima foto eravamo due adolescenti alle prese con il primo amore,ora siamo quasi marito e moglie❤️
Siete meravigliosi... tu sei bellissima complimenti...
io e Fausto stiamo insieme da quasi 4 anni e il 5 settembre del prossimo anno ci sposeremo...
ci siamo conosciuti all'università, lui usciva da una storia di 8 anni e io da troppe storie andate male... ma dal primo istante abbiamo capito che non ci saremmo più lasciati...
matrimonio non nostro... 3 anni proposta parigi neve a roma spensierati romantici e un po' matti
Ciao! 😊 Noi siamo Angelo e Vanessa, stiamo insieme da quasi 2 anni.. Io 22 lui 37, arrivato nel momento in cui meno me lo aspettavo, ha dovuto girare l'Italia per poi finire a Ravenna e così ci siamo incontrati. Io cresciuta troppo in fretta per esperienze di vita, uscita da una storia molto burrascosa e lunga, avevo solo voglia di fermarmi e trovare la tranquillità. Lui mi ha vista dal primo giorno ed ha abbattuto tutti i miei muri, è andato oltre le difficoltà (età, etc.) ha saputo rispettare i miei tempi e non mi ha mai voluta diversa. Mi ha fatto capire come ci si sente con la persona giusta e da lì non l'ho mai più mollato. Abbiamo viaggiato tanto assieme.. A piedi e soprattutto con il cuore. Il prossimo anno, 12 settembre 2020 ci sposeremo ❤️
Ciao😁 noi siamo Anna e Donato, siano della provincia di Matera, in Basilicata. Siamo tanto innamorati da luglio 2012 e ci sposeremo il 6 giugno 2020 ❤️❤️❤️❤️
Ciao!! Noi siamo Ludovica e Alessandro! Lui 32 anni e io 30 da compiere 8 giorni prima del matrimonio che sarà il 4 agosto prossimo. Siamo insieme da 2 anni e 2 mesi e non vediamo l'ora di passare tutta la vita insieme!
Visualizza messaggio citato
Accanto a questo simbolo... quello a sinistra e’ il link da inserire quello al centro le foto e quello a destra per i video.. prova quello al centro
Io e il mio futuro marito Andrea 💖 13 anni di differenza,io 24 lui 37,insieme da 6 anni, conviventi da 5 💖 non volevamo sentire parlare di matrimonio e invece aspettiamo con ansia il grande giorno..6 giugno 2020
Sposa Abituale
Agosto 2019
Catanzaro
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi dice inserire Link 🙄
Ciaoooo siano Lucia e Enzo .. ci siamo sposati in comune il 9 novembre 2009 .. abbiamo due maschietti di 8 e 5 anni e viviamo in Germania.. tra 53 giorni( 24 luglio) coroneremo il nostro sogno ❤️ Ci sposiamo con rito religioso ❤️ Auguri a tutte le future sposine come me 😘