Io penso che ognuno debba festeggiare cm crede,se loro hanno reputato apportuno condividere la loro gioia cn amici e parenti e avevano la possibilita' economica x poterlo fare,non vedo perche' debbano essere giudicati.complimenti ragazzi,in special modo alla sposa hai un sorriso raggiante,e tanti auguri x il primo passo.
Semplicemente meravigliosi! Non dovrebbe avere importanza scrivere qui se personalmente uno farebbe o non farebbe una festa per le pubblicazioni o promesse, se Γ¨ usanza o meno. Anna non ci ha chiesto un consiglio o un parere, anche se certo ognuno Γ¨ libero di esprimerlo. Ha voluto condividere la sua gioia qui con tutti. PerciΓ² per me erano semplicemente meravigliosi, bellissimi e felicissimi e vi auguro tantissima felicitΓ sempre ragazzi β€οΈ
Ma sono l unica che quando vede gli altri festeggiare qualcosa mi sale un entusiasmo come se fossi invitataπ ; e mi riempie il cuore vedere altri sposi che sorridono e festeggiano la promessa come ho fatto io qualche mese fa. Adoro π
Visualizza messaggio citato
Non l'ho pensato solo io..vi siete attaccate a sciocchezze discriminando il suo matrimonio..rileggi bene cosa avete o hanno scritto?non credo che se lo avessero detto a te avresti fatto i salti mortali di gioia..nooo comment.. Passo e chiudo π
Ciao Claudia, ho visto che Anna (la ragazza del post) Γ¨ di Matera, quindi Basilicata. Comunque io sono pugliese e posso confermare che da noi si fa una grande festa per la promessa/ pubblicazioni di matrimonio π Alcuni vanno al ristorante, altri fanno una cena grande con famiglia e amici a casa della sposa.
Vi faccio davvero i miei auguri ragazzi in questi anni bui e così freddi è bellissimo veder gioire e la voglia di festeggiare per noi è I nostri cari ridere fa bene al cuore e credo che voi in quella giornata avete fatto bene a molte persone . Auguri
No non tutti in Campania fanno così. Dipende dalle usanze della famiglia,del paese e soprattutto dagli sposi . Io da Campana doc non farei e non farò una festa .
Tesoro ricordo ancora i nostri topic ti ho riconosciuta dai tuoi bei capelli ricciππ e quando eravamo anche noi delle esperienze tempo fa,che bello quando e il matrimonio?un bacio
Scusate, a prescindere dal fatto che una nella vita fa quello che vuole (e se le va festeggia pure tutti i giorni), credo che sia una cerimonia civile dato che il funzionario comunale indossa la fascia tricolore. Alle pubblicazioni/promessa non Γ¨ necessario, la firma viene raccolta da un impiegato dell'ufficio anagrafe.