Praticamente avete fatto un matrimonio! π Noi abbiamo fatto la firma al mattino, pranzo con i genitori, brindisi e poi a lavoro π. PerΓ² Γ¨ bello che sia in qualche modo festeggiato! Mi Γ¨ dispiaciuto anche che al comune non ci hanno fatto la minima festa... Sembrava di firmare la carta d'identitΓ π.
Congratulazioni!!!! Siete bellissimi! E quanta emozione traspare dai vostri sguardi! Complimenti per l'allestimento, davvero tutto meraviglioso! Non oso immaginare che favola sarΓ il vostro matrimonio!
Semplicemente adoroooooo..eri wow..l'abito non il solito tradizionale bianco era perfetto per teπππππ..i capelli divini,adoro il raccolto che avevi..lo sto propinando a tt le sposeππππ.. Davvero bellissima ,nulla da dire in negativoπππππππππ...
Leggi troppi giudizi; io mi sento solo di dirti che siete bellissimi;sono piacevolmente colpita dall'eleganza dell'intero evento. Augurissimi sposiπ
Bellissimi, chi si riempie la bocca di giudizi non ha letto nei vostri occhi l'emozione di questo momento. A Roma non si usa festeggiare, il massimo che si fa Γ¨ una cena o andare al comune un pΓ² piΓΉ eleganti del solito, quindi anche io generalmente parlando sono un pΓ² restia a questo genere di festeggiamenti. Eppure vedendo la vostra felicitΓ mi avete fatta emozionare!
Visualizza messaggio citato
Ahhh quindi Γ¨ proprio una promessa? Non un matrimonio? π€ io pure da romana sono confusa π qui non si usa, ma anche si fosse usato non ce lβavrei fatta a fare praticamente un mini matrimonioβ¦ nΓ¨ economicamente, nΓ¨ mentalmente, nΓ¨ emotivamente π€£ giΓ sto fuori di testa cosΓ¬ e sono a -8
L'impressione Γ¨ un po' quella! Noi non abbiamo avuto il sindaco ma l'impiegata dell'anagrafe.. a dire la veritΓ anche i miei cognati (loro hanno fatto rito civile) non sono stati sposati dal sindaco ma da un assessore con delega! Diciamo che al nord siamo un po' piΓΉ sbrigativi
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In alcune zone dell'Italia le pubblicazioni sono una vera e propria festa! Comunque anche noi quando siamo andati abbiamo fatto due firme alle 7.30 di mattina e siamo andati al lavoro (mio marito aveva pure la divisa dell'azienda). Non abbiamo neanche fatto cena tra di noi o con i parenti