- Matrimonio
- Community
Federica
Cislago, Varese · Da Marzo 2024
- Sposo Principiante
- 66 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Aprile 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
10Salve a tutte mi sposo il 26 aprile 2025 e ancora non so che acconciatura fare, premetto che vorrei fare piega tutta boccoli e un mezzo/ semi raccolto, sapreste dirmi dove posso vedere? Ho già dato...
Buonasera a tutte, noi stavamo valutando di non avere dei musicisti, per risparmiare qualcosa sul budget che è piuttosto limitato. L'idea era creare una playlist per avere le nostre canzoni preferite...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faSesta domanda della nostra asta ! È il turno dell'acconciatura. Quanto sei dispost* a spendere? Chi offre di più? 💇 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Abito: chi offre di più?
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Ho ottenuto una medaglia!
12 giorni faAvventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione